in

Daniele Liotti papà per la seconda volta: ecco chi è la madre del suo bambino

E’ un grande momento questo per Daniele Liotti, attore protagonista della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo e attualmente giudice del serale di Amici 16. Mesi molto pieni, ma non solo dal punto di vista lavorativo ma anche in quello famigliare: Daniele, infatti, diventerà presto papà.

>>ANTICIPAZIONI QUARTA E QUINTA PUNTATA SERALE AMICI 16

La mamma del suo bambino è Cristina D’Alberto, attrice protagonista di Un posto al sole, nel quale interpretava il personaggio di Greta. Dopo aver chiuso la relazione con la sua fidanzata Scila Battistella, Daniele si è subito consolato con la bella Cristina. I due sono molto riservati e schivi riguardo alla loro vita privata, ma poche settimane fa sono stati paparazzati all’uscita da un ambulatorio romano, presumibilmente dopo aver fatto una ecografia. Questo servizio pubblicato da Diva e Donna più il pancino sospetto di Cristina hanno fatto pensare ad un bimbo in arrivo.

Sarà il secondo bambino questo per Daniele Liotti, che ha già avuto un figlio dalla compagna Arianna circa vent’anni fa. Il ragazzo, Francesco, è stato poco tempo fa fotografato in compagnia del padre e della sua compagna Cristina D’Alberto ad un evento di gala tenutosi a Berlino. Una famiglia molto unita quella di Daniele Liotti, che si sta preparando all’arrivo del piccolo bebé.

>>TUTTO SU UN PASSO DAL CIELO 4

 

Danti Rapper, da Edicola Fiore a Enjoy: “Io sono il caos” [INTERVISTA]

Casa certificazione stabilità

Modello 730 precompilato 2017: tutte le spese della casa detrabili