in

Dayane Mello Instagram esagerata, il perizoma bianco è trasparente: «Wow… Irresistibile»

Sempre più provocante Dayane Mello, più bella. La modella brasiliana, classe 1989, reduce dal successo del gioco di Raidue di Costantino Della Gherardesca ‘Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente’, a cui ha partecipato assieme ad Ema Kovac, ha postato un nuovo scatto sbalorditivo. Un ritratto davvero eccitante quello della splendida ex naufraga de ‘L’isola dei famosi’, per dare il benvenuto alla bella stagione. Si tratta, infatti, di una foto a tema floreale che concede poco spazio all’immaginazione. La modella indossa una camicetta intrigante e un perizoma bianco trasparente…

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram sensuale in camera da letto, slip brasiliana ‘ascellare’: «Che femmina»

dayane mello

Dayane Mello Instagram esagerata, il perizoma bianco è trasparente: «Wow… Irresistibile»

Senza freni Dayane Mello su Instagram. L’avvenente modella ha postato uno scatto favoloso che mette in luce il suo fisico stratosferico. La foto da infarto mostra la giovane con addosso una camicia floreale, annodata proprio sul seno, e uno slip a perizoma bianco. ‘Vedo non vedo’ stuzzicante: lo zoom delle parti intime è inevitabile. Ma i follower si sono concentrati anche sulle gambe stupende e il décolleté da sogno, che sembra sul punto di esplodere. Sguardo perso nel vuoto, pelle baciata dal sole. Uno scatto da 10 e lode, che ha ricevuto oltre 6mila mi piace. Decine di complimenti: «Dio santo che meraviglia», ha scritto un follower in calce allo scatto che recita la semplice didascalia ‘Spring’. Molti utenti sono rimasti rapiti dallo scatto ammiccante e lo provano le numerose interazioni positive, a cui ormai la brasiliana si sarà abituata. Non è la prima volta, infatti, che lei pubblica ritratti così spinti, immagini molto audaci.

View this post on Instagram

Spring 🌺 . . . #love#home#summervibes #

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Bella la tua lingerie…»

Tra i tanti complimenti: «Favolosa. Bellissima principessa», ha scritto un fan; «Stupenda. Un quadro impressionista», ha fatto eco un altro; «Che meraviglia», ha concluso un follower. E ancora: «Sei spettacolare», «Indescrivibile», «Irresistibile dea», «Bella la tua lingerie», «Sei da urlo», «Fiore tra i fiori», «Sei troppo bella», «Wow non ci sono più parole…». Che dire? Lo scatto che sa di primavera non è passato affatto in sordina: standing ovation virtuale per la sexy Dayane.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram: «Ottiene più like il c**o di Ornella Muti che un bimbo che muore di fame»

natasha stefanenko

Natasha Stefanenko chi è: la carriera, la vita privata e sua figlia Sasha Sabbioni