in

Soleil Stasi Instagram sensuale in camera da letto, slip brasiliana ‘ascellare’: «Che femmina»

A Punta Cana, la punta più orientale della Repubblica Dominicana, al confine con il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, angolo paradisiaco dalle spiagge cristalline, Soleil Stasi ha lasciato il cuore. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha pubblicato uno scatto eccitante realizzato proprio nella camera da letto nel paese caraibico, in cui ha trascorso tutto il periodo di quarantena. Rientrata in Italia, la giovane continua a postare dello splendido soggiorno foto, per la gioia dei fan che adorano vederla in costume e in intimo. L’ultimo scatto? Non fa eccezione.

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram libidinosa giacca aperta e sotto niente, seno ballerino: «Una Marilyn 2.0»

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram sensuale in camera da letto, slip brasiliana ‘ascellare’: «Che femmina»

Su Instagram Soleil Stasi è davvero stratosferica, in forma magnifica. L’ex concorrente di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, ha postato un selfie che la ritrae nella stanza da letto a Punta Cana in bikini. In primo piano le curve da 10 e lode come pure il décolleté appetitoso. Spicca lo slip ‘ascellare’: si tratta di un brasiliana portato a vita altissima, davvero sgambato. Completa l’outfit un berretto da baseball, accessorio molto amato dall’influencer di origini americane, e da una vestaglia nera trasparente. Poco spazio all’immaginazione: l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ è stupenda. Oltre 35mila mi piace e decine di complimenti all’indirizzo della bionda.

View this post on Instagram

Missing the sunburns. 🌞✨ #sundaze

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Che fisico. Divina», fan in delirio per l’ex corteggiatrice

«Che fisico. Divina», ha scritto un ammiratore; «Creatura meravigliosa, farei il tuo schiavo volentieri», ha aggiunto più esplicito un utente; «Splendida sirenetta», ha chiosato un fan. Qualcuno ha evidenziato il fatto che la giovane fosse sola: «Quel letto vuoto piange», ha postato con malizia un follower. Per molti è uno scatto esagerato: «Abbi pietà di noi». E ancora complimenti come «Sei fantastica. Che classe», «Sensuale, che femmina», «Quanto sei sexy», «Divina», «Sei b**a», «Meraviglioso posto, meravigliosa tu», «Che sofferenza vederti e non poter toccare», «Bellissima».

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram bikini hot, zoom sullo slip sgambato che scivola giù: «Che meraviglia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Soleil Stasi) 

mariasole pollio instagram

Mariasole Pollio Instagram nodo birichino tra i seni, decolleté strizzatissimo: «Sbalorditiva»

avi schiffmann

Avi Schiffmann, 17enne rifiuta 8 milioni di dollari per il suo sito di tracciamento Covid-19