in

Dayane Mello sfida la censura su Instagram: lo scatto frontale fa impazzire

Dayane Mello al naturale, senza filtri su Instagram. Senza nulla addosso e coperta solo da un velo d’acqua la modella brasiliana, reduce dalla fortunata esperienza del “Grande Fratello Vip”, si è offerta allo sguardo dei followers in tutto il suo splendore. Bellezza statuaria che non è affatto passata inosservata. Uno scatto al di là della censura quello della giovane.

leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta svela cosa faceva in bagno: autoerotismo al “GF Vip”

Dayane Mello

Dayane Mello sfida la censura su Instagram: lo scatto frontale fa impazzire

Dayan Mello fa sognare gli ammiratori su Instagram con il suo fisico da sballo. La modella brasiliana ha mandato in tilt i social, scatenando i commenti bollenti dei suoi followers, letteralmente senza fiato di fronte a tanto fascino. Con orgoglio la sudamericana ha messo in mostra le sue forme stupende, velate soltanto dall’acqua. Foto mozzafiato per la Mello che già durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip” aveva fatto impazzire i telespettatori con le sue docce. Un nuovo regalo ai fan che hanno riempito la giovane di complimenti. Tante interazioni positive: “Sei un’opera d’arte”, ha scritto una follower complimentandosi sinceramente con la modella per il suo fisico meraviglioso. “Come si supera questa foto? Dayane sei stupenda”, ha osservato un altro utente. E ancora: «Sei uno spettacolo», ha chiosato un fan.

Dayane Mello

La showgirl ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé

Dayane Mello che è stata tra i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip ha trovato il modo di far parlare ancora di sé. La giovane, come ricorderete, è passata con disinvoltura dall’amicizia con il fidanzatissimo Francesco Oppini a quella altrettanto ballerina, ma molto più “intima”, con Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. E ancora l’abbiamo vista scossa per il tremendo lutto personale, che le è stato comunicato a Cinecittà dal conduttore Alfonso Signorini. Un evento, quello della morte del giovane fratello, a causa di un incidente stradale in Brasile, che la sconvolse, ma che non le ha impedito di portare a termine la permanenza nella Casa. Leggi anche l’articolo —> Mara Venier ricoverata, la signora della domenica racconta il suo incubo su Instagram

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Omicidio torino Piossasco

Piossasco, rapina finisce nel sangue: ucciso un noto architetto di Torino

Arredo feng shui: dalla camera da letto alla cucina