in

“Amici 2021”, sorpresa toccante per Deddy: regalo inaspettato per lui [VIDEO]

Grande sorpresa ad “Amici” per Dennis Rizzi, cantautore originario di Torino di 19 anni, allievo di Rudy Zerbi. Tutto raccontato dalla padrona di casa Maria De Filippi, che sa come “strimpellare” le corde dell’animo umano. Tempo fa il ragazzo aveva confidato di aver sempre sognato un pianoforte, ma di non aver mai avuto la possibilità di poterlo comprare. Il giovane non ha mai taciuto i problemi economici della sua famiglia, soprattutto con il sopravvento della pandemia.

leggi anche l’articolo —> “Amici”, Samuele in crisi per una coreografia “particolare”: «Perché in mutande?»

Deddy amici 2021

Deddy Amici 2021 sorpresa toccante: un regalo inaspettato per lui [VIDEO]

In occasione del Premio Tim, che Pippo Baudo ha consegnato a Rosa Di Grazia e Tancredi, rispettivamente per il canto e il ballo, il giovane cantante aveva ammesso che avrebbe dato i 5mila euro, qualora li avesse vinti, ai genitori. Deddy aveva anche manifestato la volontà di avere un pianoforte tutto suo. Le dichiarazioni sue hanno toccato il cuore di una telespettatrice, la signora Grazia, che risiede in Campania, la quale ha deciso di donare il pianoforte di suo figlio al cantautore. Una decisione maturata assieme al marito, grande fan dei programmi della De Filippi. «Noi ti seguiamo da sempre Maria, ti stimiamo perché sei una donna umile e intelligente», ha spiegato in collegamento la signora Grazia. Quest’ultima ha spiegato che il figlio sulla sedia a rotelle non suona più il pianoforte e che lei ha pensato di donarlo a Denny: «Sei un ragazzo tanto volenteroso. Non di quelli con la strada spianata…». Il cantante è scoppiato in lacrime ed è rimasto senza parole. «Solo una cosa mi devi promettere! Ci devi invitare ad un tuo concerto», ha affermato la signora visibilmente emozionata. Anche Maria De Filippi ha voluto ringraziarla, strappandole la promessa di sentirla per telefono l’indomani per conoscere anche il marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da No Maria, Io Esco (@_.maria.ioesco._)

«Sei un ragazzo volenteroso, semplice»

Deddy è un ragazzo semplice: ha studiato per fare il parrucchiere, come sua mamma, col sogno di aprire un salone tutto suo. Poi ha scoperto la passione per la scrittura, in seguito per la musica. Il provino ad “Amici 2021” gli ha cambiato la vita: Rudy Zerbi ha grandi aspettative su di lui, come ha fatto capire in più occasioni. Alla scuola il giovane ha trovato anche l’amore: sta vivendo una storia con la ballerina Rosa Di Grazia. Leggi anche l’articolo —> Rosa attacca la Celentano a microfono spento, l’inquadratura choc: interviene ex di “Amici”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Il Mondo Di Twitter✨ (@twittxgram_)

 

Benno Neumair ha le ammiratrici su Facebook, il gruppo “Le bimbe di Benno” indigna l’opinione pubblica

Il sito per ottenere il bonus cultura 18 app è già rallentato