in

Denise Pipitone, l’intercettazione di Anna Corona: “Siamo stati io e Giovanni”

Denise Pipitone, non si fa che parlare della bimba scomparsa in circostanze mai chiarite da Mazara del Vallo, il primo settembre di 17 anni fa. Denise ai tempi aveva solo 4 anni. È spuntata una nuova intercettazione effettuata dai carabinieri di Trapani in cui si sente una dei maggiori indagati, Anna Corona dire a bassa voce una frase ‘compromettente’. (Continua dopo la foto)

In un’intercettazione dei carabinieri di Trapani, effettuata il 25 maggio nell’ambito dell’inchiesta, si sente una frase sussurrata da Anna Corona alla figlia Alice: “Lo vuoi sapere cu fu tanno? Io cu Giuseppe” (“Vuoi sapere chi è stato allora? Io e Giuseppe”). La frase borbottata della Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi e madre di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, processata per sequestro di minore e assolta in tutti i gradi di giudizio, pare secondo le parti civili fare riferimento proprio al sequestro della piccola(Continua dopo la foto)

Denise Pipitone intercettazione Anna Corona, la frase sussurrata alla figlia

Ad oggi il “Giuseppe” della frase pare non essere ancora stato identificato. Ed è proprio su questa e su altre intercettazioni si affiderebbero gli assi tra le mani delle parti civili. Parti civili: Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise. Ciò per presentare opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Marsala dell’inchiesta che vede coinvolti, oltre ad Anna Corona anche il 53enne mazarese Giuseppe Della Chiave e i coniugi romani Antonella Allegrini, di 63 anni, e Paolo Erba, di 71. Questi ultimi sono indagati solo per false dichiarazioni al pm. L’opposizione alla richiesta di archiviazione, su cui il gip di Marsala avrà l’ultima parola il prossimo 23 novembre, è stata formulata in direzione di Anna Corona.

Torre Annunziata, incidente sul lavoro: Mario precipita nel vuoto a 23 anni

Seguici sul nostro canale Telegram

fortunato cerlino

Chi è Fortunato Cerlino: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

Previsioni meteo weekend 29 ottobre, regioni col bollino rosso e giallo

Previsioni meteo weekend 29 ottobre, regioni col bollino rosso e giallo