in

Desenzano, sei minorenni in motorino travolti da un’auto: uno è grave

19 agosto 2021 – Incidente nella notte a Desenzano del Garda. Era poco prima dell’1, quando una macchina ha investito sei ragazzi, tutti minorenni, a Desenzano, sulla strada provinciale 11. Due dei ragazzi sono finiti in ospedale: uno è in pericolo di vita.

omicidio bari

Desenzano sul Garda incidente

Un tragico incidente nella notte tra 18 e 19 agosto, a Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia. Un gruppo composto da sei ragazzi tra i 15 e i 17 anni si trovavano sulla Strada provinciale 11. Erano fermi sul ciglio della strada per aggiustare un guasto ai loro motorini all’uscita per Rivoltella quando, poco dopo, un’auto ha travolto il gruppo di giovani. L’automobilista, forse una donna, che pare non abbia visto il gruppo di motorini fermi a bordo strada, si è fermata e ha chiamato i soccorsi.

ARTICOLO | Viterbo, schierate le forze dell’ordine: iniziato il deflusso dei partecipanti del rave

desenzano incidente

Due ragazzi in ospedale

Quattro dei ragazzi non hanno subito ferite, mentre per due dei minorenni ci sono gravi conseguenze. I due sono stati trasportati in ospedale dal personale del 118 accorso alla chiamata dell’automobilista. Uno dei due è in pericolo di vita. La polizia stradale di Desenzano sta ancora completando i rilievi. I tre motorini e l’auto sono sotto sequestro alla carrozzeria Fantoni di Prevalle. >> Tutte le news di UrbanPost

covid Palermo

Palermo, blitz in un locale: in 300 sorpresi a ballare, chiuso il “Casa Cuba”

ghani afghanistan

Afghanistan, Ghani rompe il silenzio: «Via a mani vuote, sono pronto a tornare»