in

Diletta Leotta Instagram, cosce in primo piano nelle Stories: calzoncini cortissimi e forme esplosive

Diletta Leotta Instagram: cosce in primo piano, la bella giornalista sportiva delizia i suoi oltre 6 milioni di followers sfoderando il suo dolce sorriso e le sue curve pericolose.

DILETTA LEOTTA FOTO INSTAGRAM

DILETTA LEOTTA COSCE IN PRIMO PIANO INSTAGRAM

Diletta Leotta calzoncini inguinali: cosce in primo piano ammaliano i followers

Nelle Instagram Sories poco fa sono apparsi dei video selfie dove la sensuale 28enne catanese si immortala dall’alto seduta al tavolo mentre studia i suoi appunti. Al lavoro, che sia a casa o in studio, Diletta Leotta non perde certo il suo fascino. In primo piano i suoi fianchi e le cosce che lei stessa inquadra con la fotocamera del cellulare. Indossa dei calzoncini cortissimi, inguinali, e ai suoi piedi si scorgono delle simpatiche calzette colorate. Sorride, gli occhialoni da professoressa le donano un’aria chic e la scollatura che evidenzia i suoi prorompenti seni fa il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera cucino #iorestoacasa

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta, foto ‘casalinghe’ ai tempi del Coronavirus: immancabile il tocco hot

Sono bastate queste immagini per scatenare, come al solito, le fantasie dei suoi ammiratori che si son lasciati andare a dei commenti ironici, talvolta grotteschi, vista l’emergenza sanitaria che sta attanagliando l’Italia costringendoci tutti a casa. #Iostoacasa è l’hashtag che da settimane accompagna i post social dei vip nostrani; Diletta Leotta e tante sue illustri colleghe si mostrano in casa intente ad allenarsi (essendo chiuse le palestre come da decreto Conte), cucinare, fare pulizie e lavorare al pc. Un modo per sensibilizzare i propri followers al rispetto delle regole necessarie che tutti dobbiamo rispettare per sconfiggere il contagio. Ma se a realizzare gli scatti casalinghi è Diletta Leotta il tocco hot non può mai mancare, come testimoniano i commenti dei suoi ammiratori sotto le foto della sexy giornalista siciliana. Eccone alcuni: «Se ti vede il Coronavirus diventa benevolo», «Dicci dove abiti che restiamo a casa tua anche noi, Diletta!», «Voglio essere io il tuo virus», «Pure contagiata ti amerei lo stesso».

Potrebbe interessarti anche: Sara Arfaoui Instagram: top a fascia strizza il décolleté, la professoressa de L’Eredità è «Stupefacente!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vasco Rossi Instagram, torna a Zocca per il compleanno della mamma: «Vi abbraccio forte tutti… da casa mia»

coronavirus in italia contagi oggi

Coronavirus in Italia: contagi oggi a oltre 27mila, 369 guariti, 368 morti