in

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? “Beccati nello stesso hotel”

Secondo fonti attendibili Can Yaman avrebbe intrapreso una relazione amorosa con Diletta Leotta“. Colpo di scena per gli amanti del gossip: Diletta Leotta e Can Yaman starebbero vivendo un flirt invernale. A riportare la croccante indiscrezione è stata Anna Pettinelli a “RDS”. La speaker radiofonica, nonché insegnante di canto alla scuola di “Amici”, ha prima annunciato ai suoi radioascoltatori che l’attore turco sta frequentando un’italiana, poi ha fatto il nome bomba. La Pettinelli ha specificato che a darle la notizia è stata una fonte certa, assai attendibile.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, confessione clamorosa: «È stata l’unica volta che ho fatto le corna»

diletta leotta e can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? “Beccati nello stesso hotel”

Diletta Leotta e Can Yaman si amano? I due avrebbero un flirt. A rivelare l’indiscrezione Anna Pettinelli, che a “RDS” non ha affatto usato i condizionali. La conduttrice ha dato la notizia per certa: il volto noto di Dazn e l’attraente attore si stanno frequentando. Non solo: Anna Pettinelli ha raccontato che i due sarebbero stati avvistati da più di qualcuno mentre si scambiavano dei baci infuocati. C’è di più: l’attore e la conduttrice sportiva pare abbiano alloggiato nei giorni scorsi nello stesso hotel romano. A confermare questa chicca era stata, tra l’altro, la stessa Diletta Leotta, che attraverso alcune Instagram Stories aveva mostrato ai followers la folla di fan accorse per Can Yaman. E l’assembramento era costato caro all’attore: il 31enne ha ricevuto infatti una bella multa salata per la violazione delle norme anti Covid. A creare maggiori sospetti il fatto che le storie siano state poi rimosse dalla Leotta poche ore dopo. L’attore, per chi non lo sapesse, era arrivato a Roma per girare lo spot di una nota marca di pasta insieme a Claudia Gerini.

can Yaman

Indizi sopra indizi: archiviata la storia con Daniele Scardina?

Un altro indizio riguarda, invece, il mazzo di rose rosse ricevuto da Diletta Leotta nelle scorse ore e che lei ha voluto condividere con i suoi fan sul web. Un gigantesco omaggio, ma chi le ha inviato i fiori? Archiviata dunque la storia con Daniele Scardina? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, nottata movimentata per i fan: «E chi dorme più ormai!»

 

Eleonora Abbagnato

Chi è Eleonora Abbagnato, vita privata e carriera: tutto sulla nota ballerina italiana

impatto pandemia libri

2020, anno nero per i libri: il duro colpo della pandemia sugli editori