in

Diletta Leotta Instagram, look naturale e solo un asciugamano addosso: «Vorrei essere la tua crema corpo»

Labbra da sogno, corpo spettacolare e un sorriso che lascia senza fiato, ovviamente stiamo parlando della stupenda Diletta Leotta. La giornalista sportiva vanta più di sei milioni di followers su Instagram, merito forse delle foto sensuale che si diverte a pubblicare. L’influencer ha iniziato la sua carriera come “meteorina” di Sky Meteo, ma il suo fascino e il suo talento non è passato inosservato. Nel giro di poco tempo ha fatto il salto di qualità e ha iniziato a lavorare per Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport. Ora Diletta conduce due programmi: uno televisivo e uno radiofonico entrambi sul mondo del calcio. La conduttrice è diventata il sogno di ogni uomo.

diletta leotta


Leggi anche: Giulia Provvedi Instagram, scatenata a cavallo di una coperta: movimenti di bacino incandescenti

Diletta Leotta sempre impegnata

La quarantena è meno pesante con la compagna della bella Diletta Leotta. In quanto influencer il suo account Instagram è sempre molto attivo, ma in questi giorni si dà davvero da fare. Sempre impegnata continua il suo lavoro a Radio 105, ma allo stesso tempo la maggior parte dei suoi impegni si svolgono da casa. Attraverso video ironici ha mostrato ai suoi followers la difficoltà dello smart working. Quando stai registrando e tutti i presenti in casa decidono che è il momento di far rumore. Insomma, con eleganza e simpatia Diletta ha intrattenuto parecchio gli italiani.

La foto piccante e i commenti

Non mancano neanche le foto un po’ più piccanti. Senza farlo apposta Diletta è sensuale e provocante anche con un sacco dell’immondizia. In questo ore la bella giornalista ha deliziato i suoi fan con uno scatto in bagno dove la vediamo con indosso solo un asciugamano. Non c’è niente da fare anche acqua e sapone Diletta è semplicemente da capogiro. Inutile dire che nel giro di pochissimo tempo il post è stato sommerso da like e commenti di ogni genere. “Dai, togli quell’asciugamano”; “Non mi guardare così che mi togli il fiato”; “Stupenda anche al naturale”; Mamma mia, quanto sei bella”; “Invidio quella crema per il corpo… quanto sono messo male”. –> Leggi altri gossip

terremoto oggi nelle marche

Terremoto oggi a Piacenza: 5 scosse sull’Appennino

Donna scomparsa a Bagheria: trovata cadavere dentro un sacco, l’ipotesi è di omicidio