in

Diletta Leotta Instagram, scollatura da zoom assicurato: «Che bombe!»

Bellissima, bionda e con gli occhi di ghiaccio, stiamo parlando della stupenda Diletta Leotta. In queste giornate grigie e di reclusione, le sue foto su Instagram sono un raggio di luce per tantissimi fan. Il suo ultimo post ha fatto girare la testa a un gran numero di persone. La sua bellezza è davvero incontenibile. La bella Diletta si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo come “meteorina” di Sky Meteo, ma nel giro di poco tempo si è fatta notare passando a Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport. Ora Diletta conduce due programmi: uno televisivo e uno radiofonico entrambi sul mondo del calcio. La conduttrice è diventata il sogno di ogni uomo.

diletta leotta


Leggi anche: Lorella Boccia Instagram, intrigante in babydoll: «Bellezza divina!»

Diletta Leotta e la quarantena

Diletta Leotta è un esempio per tutti noi e in questi giorni continua il suo lavoro di conduttrice sportiva da casa. Una regola d’oro continua a valere: sempre stupenda e con i vestiti giusti anche se non esce. In ogni suo post la vediamo splendere. Sempre perfetta e impeccabile. Il suo look da casa è sensuale ed esplosivo come quello per le serate galanti. In più Diletta tiene compagnia al suo pubblico organizzando dirette Instagram con calciatori noti. Una sorta di video intervista fatta attraverso i social. Un’iniziativa che sta abbracciata con gioia dal suo pubblico.

La foto piccante e i commenti

Ma a rendere ancora più sereni tutti ci sono le sue foto piccanti. Non sempre Diletta ha l’intento di sedurre, ma con quel corpo e quello sguardo anche la foto più innocente si riempe di sensualità. Il suo scatto è proprio uno di questi. Si tratta di un bellissimo primo piano di Diletta, ma il vero protagonista della foto è il suo seno che sembra voler esplodere dal suo top. Nel giro di poco tempo lo scatto ha conquistato le lusinghe di tantissimi followers. “Uno zoom tattico nessuno me lo leva”; “Zoom”; “Eh, che bella che sei”; “Per te questa quarantena va che è una bomba, anzi due”; “Ti prenderei anche con il virus Diletta”; “Sei splendida”.

alessia fabiani oggi

Alessia Fabiani oggi scosciatissima ‘in sella’ ad una poltrona, tacco 12 da urlo: «Le tue gambe… impazzisco»

Valentina Ferragni Instagram

Valentina Ferragni Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che meraviglia!»