in

Diletta Leotta Instagram, scollatura da paura al Galà del Calcio: «Due palloni d’oro li hai tu»

Bella, bionda e sa tutto del calcio: ovviamente stiamo parlando di Diletta Leotta. La giornalista sportiva è una delle donne più amate dal pubblico italiano. Il suo sorriso e la sua bellezza hanno conquistato tutti dalla prima volta che apparsa sullo schermo. Oltre ad essere una conduttrice molto amata, la sua popolarità si è spostata anche sui social, soprattutto su Instagram. Il suo account conta più di cinque milioni di followers, forse perché la bella Diletta spesso e volentieri condivide foto e video decisamente provocanti. Proprio come ha fatto qualche ora fa con le sue ultime stories e il post dove mostra l’outif indossato al Galà del Calcio. Spoiler: è una bomba di sensualità!

Diletta Leotta Instagram pigiama party


Leggi anche: Elena Barolo Instagram, il micro bikini è da urlo: «Lato B di marmo!»

Diletta Leotta e Instagram

Inutile negarlo Diletta Leotta è una donna stupenda e dalla simpatia travolgente. Non solo è una ragazza con la testa sulle spalle e sempre pronta a darsi da fare. Attraverso le sue stories Instagram possiamo notare come sia sempre impegnata tra mille progetti lavorativi. Recentemente si è data anche al doppiaggio nel film “Pupazzi alla riscossa” e qualche giorno fa è uscita la sua pubblicità per Intimissimi Uomo. Insomma, una donna instancabile. Qualche ora fa ha voluto condividere con i propri followers il suo rientro a casa dopo il lavoro. In questo breve video la vediamo seduta sul divano mentre racconta “Anche quando torno a casa per riposarmi ci sono loro…” e inquadra una serie di fotografi. Insomma, Diletta non ha mai un attimo di pausa. Però dobbiamo dirlo i mille impegni non scalfiscono minimamente la sua bellezza.

View this post on Instagram

Gran Galà del Calcio 2019 ⚽️🏆

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La foto sensuale e i commenti dei fan

La giornalista ha pubblicato qualche ora fa una foto della serata al Galà del Calcio. Diletta ha indossato un abito nero brillante con una scollatura vertiginosa. Il suo seno prosperoso sembra ancora più bello incorniciato in questo splendido abito. Tutta la foto è resa ancora più bella dal suo incantevole sorriso. Le basta una foto così per lasciare tutti i suoi followers senza fiato, ma con la voglia di commentare. “Super bellissima!”; “Palloni d’oro alla Leotta”; “I due palloni d’oro li hai tu”; “Sei tu il Galà della Femminilità”; “Bella fringuella”; “Sei sempre la più bella di tutte”.

>> I gossip di UrbanPost

Hotel Rigopiano, archiviate le accuse ai 22 indagati: «Alla fine sarà colpa delle vittime»

Andrea di York, accuse choc di Virginia Giuffre: «Fui costretta a fare sesso con lui a 17 anni»