in

Diletta Leotta Instagram, sensuale sul divano mentre legge: «Che gambe da Oscar!»

L’affascinante Diletta Leotta, classe 1991, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. La showgirl è anche un volto noto del mondo sportivo italiano. Da diverso tempo con le sue interviste da bordocampo intrattiene il pubblico della Serie A su DAZN. Inoltre la bellissima Diletta è stata una delle protagoniste del 70° Festival di Sanremo 2020, affiancando Amadeus nella conduzione della famosa kermesse canora. La conduttrice sportiva è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Diletta Leotta è seguito da oltre 6 milioni di followers. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre si prepara ad affrontare il weekend decisamente interessante. Diletta sensuale sul divano mentre legge è qualcosa di indescrivibile.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, pausa caffè “bollente” in reggiseno: «Che “abbondanza”!»

Diletta Leotta Instagram, sensuale sul divano mentre legge

La bellissima Diletta Leotta ha voluto augurare un buon fine settimana ai suoi followers con un post decisamente originale. La conduttrice sportiva ha pensato bene di consigliare loro un’attività da poter svolgere nel weekend standosene comodamente sul divano, ovvero la lettura. Un buon libro ci occupa la mente e ci fa trascorrere il tempo più piacevolmente. Naturalmente gli ammiratori di Diletta hanno notato anche il suo look “casalingo” davvero molto intrigante. La felpa gialla è davvero molto corta e per questo mette in bella mostra le sue gambe perfette. Uno stacco di coscia che non è passato minimamente inosservato. Infine, la sua espressione rilassata e il suo sorriso appena accennato hanno reso lo scatto indimenticabile.

View this post on Instagram

Let’s start the weekend 📖🤓

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Le bellissima Diletta Leotta conquista i fan

Le gambe chilometriche di Diletta Leotta hanno completamente catturato lo sguardo dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «La quarantena con te la farei senza fiatare» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Quel libro ora è più grande di Wikipedia!» Un follower ha fatto notare una cosa: «Pure il divano si è allungato!» In molti le hanno fatto una richiesta un po’ particolare: «Potresti togliere anche la felpa? Per favore!» Infine, un fan birichino ha commentato: «Ragazzi non fate lo zoom sotto la gonna. Fate i bravi!» >>Diletta Leotta Instagram, look naturale e solo un asciugamano addosso: «Vorrei essere la tua crema corpo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram, in topless a prendere il sole: «Come sport fai venire infarti ai vicini?»

Federica Pellegrini Instagram glutei all’aria, il salto in vasca è eccitante: «La chia**a della felicità»