in

Diletta Leotta Instagram, video bollente ai limiti del ‘proibito’: l’asciugamano è pronta a cadere

È ormai una certezza il profilo Instagram di Diletta Leotta: non solo calcio, non solo lavoro, ma molti momenti intimi sempre più roventi. Come quello recentemente apparso tra le storie social della conduttrice siciliana, sempre più impegnata tra gli incarichi televisivi e le sponsorizzazioni. E come potrebbe mancare quella per la nota marca di intimo di cui Diletta è diventata da poco volto, con una pubblicità che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico maschile? La domanda spontanea, osservando i frame girati dalla Leotta, è: “A chi farà tutti questi regali maschili di intimo?”.

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, di nuovo single?

Il dubbio sembra essere piuttosto legittimo dal momento che il fidanzato Daniele Scardina, pugile con cui la conduttrice sportiva aveva iniziato una frequentazione, sembra essere da qualche tempo scomparso dalla vita della siciliana. Di lui si sarebbero perse le tracce da un po’, ma gli uomini – a giudicare dai pacchetti inquadrati dalla Leotta con la sponsorizzazione – sembrerebbero davvero tanti. E altri ancora promette di acquistarne. Chi saranno i fortunati? Strenne natalizie a parte, ad attirare l’attenzione nel video di Diletta è – come sempre – l’avvenenza della conduttrice. “Pronta per andare al lavoro”, la Leotta – perfettamente truccata e acconciata – copre il corpo con una semplice asciugamano.

diletta leotta instagram

Video bollente in asciugamano: qualche istante in più e…

Non può sfuggire il fatto che – nonostante il generoso seno della Leotta – il telo sia piuttosto morbido sulle curve della ventottenne catanese e, proprio sul finire del video, sembra quasi scivolare. Diletta, infatti, si mostra nella storia inquadrando viso e decolleté, poi la camera si sposta a mostrare i pacchetti per indugiare, sul finire, di nuovo sulla conduttrice. È proprio negli ultimi attimi che l’asciugamano sembra non reggere più, pronta a cadere. Ma è in quel momento che il contenuto si interrompe… proprio prima di trasformarsi in ‘proibito’.

Leggi anche —> Annalisa Scarrone Instagram, gonne e shorts sempre più corti: «Molto aggressiva… c’è da svenire»

Cosa c’è dietro al fallimento della Banca Popolare di Bari

Terremoto benevento

Terremoto a Benevento, scossa 3.4 di magnitudo avvertita anche a Napoli e in Irpinia