in

Diletta Leotta Instagram, zoom sulla maglia trasparente: «Che belle tornano le ‘gemelle’ Kessler»

Diletta Leotta Instagram, la maglia attillatissima e trasparente ha fatto andare su di giri gli oltre 6 milioni di followers i quali si sono divertiti a fare zoom sul décolleté esplosivo della sensuale giornalista siciliana. Quello che la bella Diletta ha fatto attraverso un post Instagram di poco fa è un annuncio che allieterà tutti suoi ammiratori, non solo sportivi: “Felicissima di annunciarvi che #105takeaway arriva anche in TV!!! 📺 Tutti i giorni dalle 12 alle 13 ci vediamo su @radio105 Tv, canale 157 😍”.

>> NOVITA’: seguici anche su Pinterest!

La maglia è trasparente: tutti i followers a fare zoom sul écolleté di Diletta Leotta

Tuttavia l’attenzione degli utenti è stata attirata prevalentemente dal look casual e sexy sfoggiato dalla conduttrice di Dazn: jeans strappati, aderenti, che le fasciano fianchi giunonici e cosce. E la maglia nera trasparente che fa intravedere il seno strizzato dal reggiseno push-up e lascia decisamente poco spazio alla immaginazione. Sorriso smagliante e capelli ondulati, ancora una volta la Leotta ha conquistato i suoi accaniti fan. Ecco alcuni dei numerosi, esilaranti, commenti apparsi sotto lo scatto che in un’ora ha raggiunto 250mila like: “C’è chi ha zoommato e chi mente”, “Questa maglia è legale?”, “Per te uscirei senza autocertificazione!”, e ancora: “Diletta sei proprio una bomba!”, “La quarantena sbatte contro di te”, “Nonostante il Coronavirus, tu sei il nostro attimo di felicità”. C’è chi l’ha buttata sull’ironia spinta: “Quale pornhub Premium, io voglio Diletta Premium!”, e chi ha scherzato sull’inutilità di una maglia che non copre: “Ma di preciso, a cosa serve il maglioncino?”.

Diletta Leotta Coronavirus, il suo aiuto per Catania

Diletta Leotta impegnata per la sua città in questa emergenza Coronavirus, aderisce alla raccolta fondi “Catania aiuta Catania” che ha già ottenuto 60 mila euro dai mille donatori che in soli due giorni hanno versato un contributo nella piattaforma di crowfounding. L’iniziativa, lanciata dal sindaco Salvo Pogliese e dal Comune di Catania, per sostenere le famiglie in difficoltà economica per l’emergenza Coronavirus, vede partecipi tanti volti noti dello spettacolo e dello sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mettiamociilcuore 🙏🏻♥️ www.gofundme.com/f/catania-aiuta-catania @comunecatania

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Foto dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, eccitante catsuit fascia le curve: «Sei la perfezione»

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram super-tonica, allenamento bollente in casa: «Che femmina»