Vai al contenuto

Diretta Napoli-Juventus, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Serie A

10/09/2021 15:41 - Aggiornamento 19/02/2024 11:37

Dopo la pausa legata alle qualificazioni per i Mondiali in Qatar 2022, domani, 11 Settembre 2021, riprede la Serie A giunta alla terza giornata del campionato 2021/2022. Tra i big match del sabato pomeriggio ci sarà lo scontro tra Napoli e Juventus. Negli ultimi 16 confronti tra Napoli e Juventus in Serie A solo una volta la gara è terminata in pareggio; il resto del bilancio è di cinque vittorie dei partenopei e 10 dei bianconeri. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla diretta Napoli-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni in campo.

Diretta Napoli-Juventus: dove vederla in Tv

Il Napoli potrebbe vincere tutte le prime tre gare stagionali in due stagioni di fila in Serie A per la seconda volta, dopo il biennio 2012/13 – 2013/14. La Juventus ha registrato un pareggio e una sconfitta in questo avvio di campionato 2021/22. La sfida Napoli-Juventus verrà trasmessa da DAZN a partire dalle 18.00, ora in cui ci sarà il fischio d’inizio. La partita si giocherà in casa del Napoli e quindi presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Lo scontro sarà valido per la terza giornata di campionato di Serie A. In attesa di vedere le due squadre in azione sul campo, scopriamo insieme le probabili formazioni.

ARTICOLO | Calendario Serie A 2021/22, date e squadre: tutto sulla nuova stagione calcistica

ARTICOLO | Serie A terza giornata, le partite e dove vederle: tutte le curiosità sugli incontri del weekend

Le probabili formazioni

Osimhen  torna a disposizione di Spalletti per la super sfida contro la Juventus. Assente invece Lobotka, alle prese con un problema al bicipite femorale destro. Altro dubbio in casa del Napoli è quello tra Politano e Lozano con il primo attualmente in leggero vantaggio. In casa Juventus, invece, nonostante gli esami strumentali abbiano dato buone notizie escludendo lesioni, Max Allegri, in accordo con lo staff medico, terrà Chiesa fuori dalla sfida. Pellegrini, invece, scenderà sicuramente in campo. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni in campo:

  • Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Indisponibili: Demme, Lobotka, Meret. Squalificati: nessuno.
  • Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Ramsey, Chiesa, Cuadrado, Danilo, Bentancur, Alex Sandro, Dybala.