in

Disteso sotto un ponte, mentre beve e fuma con dei coetanei: è il figlio di una star mondiale

È il figlio di una star mondiale, quello ribelle fuggito di casa, tempo fa, per andare a vivere con il papà. Beccato nel 2016 dai paparazzi in atteggiamenti non proprio salutari. Accasciato a terra, intento a bere e fumare in compagnia degli amici. Dalle foto si fa veramente fatica a riconoscerlo. Quello che possiamo dire è che è un giovane che si porta sulle spalle il peso della popolarità dei suoi genitori, soprattutto di sua madre, considerata universalmente un’icona della musica pop.

leggi anche l’articolo —> Chi sono queste bimbe in posa con la mamma? Non lo direste mai!

figlio star mondiale

Disteso sotto un ponte, mentre beve e fuma con dei coetanei: è il figlio di una star mondiale

Di chi si tratta? Di Madonna e del suo Rocco, avuto con l’ex marito e regista Guy Ritchie. Una vita tormentata: a diciotto anni venne paparazzato sdraiato a terra, in jeans e cappello in testa, sotto un ponte nel centro di Londra, insieme ad alcuni coetanei. All’epoca il tabloid inglese, “Sun”, scrisse senza pietà che il giovane era in balia di fumo e alcol; stava per terra a bere da una bottiglia di cui non si conosce il contenuto, ma che passava continuamente di mano in mano tra i membri del gruppo. Il fatto è capitato mentre Madonna atterrava nella capitale per risolvere la questione dell’affido. Secondi i giornali americani Rocco sarebbe stato legalmente affidato all’inizio alla popstar, ma nel corso di un tour della donna questi sarebbe fuggito per raggiungere il padre, rifiutando di tornare indietro. Oggi che aria tira? Come vanno le cose al ragazzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

I rapporti tra il giovane e la cantante: la dedica sui social per il compimento dei 20 anni

Intervistata da “Vogue Uk” Madonna si è lasciata andare a confessioni molto personali sui suoi sei figli, di cui quattro adottati e solo due biologici, Lourdes Maria e Rocco. Non proprio rapporti sereni: «I miei figli biologici mi odiano», ha raccontato la cantante. Di Rocco Madonna non ha voluto troppo parlare. Dopo le tante liti riprese da tutti i giornali, il figlio, disperato appunto all’idea di essere affidato a sua madre, è riuscito in seguito a trovare un suo equilibrio nella famiglia che il padre Guy Ritchie è riuscito a costruire. La stessa cantante però l’11 agosto del 2020 ha condiviso una serie di scatti per festeggiare il ventesimo del figlio. «Buon compleanno Rocco. Com’è possibile che siano già passati vent’anni? Ti amo più di quanto tu possa immaginare», la tenera dedica. Leggi anche l’articolo —> A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

 

Laura chiatti

A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

Il collegio 5 sesta puntata

Il collegio 5, anticipazioni sesta puntata: chi sarà il primo della classe tra Andreini e Di Pietro?