in

Doc: Nelle tue mani, anticipazioni 12 Novembre: Andrea Fanti scoprirà la verità?

Questa sera, 12 Novembre 2020, Luca Argentero torna su Rai 1 con un nuovo episodio della seguitissima serie Tv Doc: Nelle tue mani. L’attore ricopre il ruolo del dottor Andrea Fanti, il quale dopo un attentato ha completamente perso la memoria. Il dottore puntata dopo puntata cerca di ricostruire gli ultimi 12 anni della sua vita per scoprire che cosa gli sia successo. La settimana scorsa gli ascolti, come sempre, sono stati da record: ben 7,5 milioni gli spettatori. Sicuramente anche la penultima puntata non deluderà i fan, i quali rimarranno incollati allo schermo per seguire le avventure di Andrea Fanti. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 12 Novembre di Doc: nelle tue mani.

Leggi anche –> “Harry Potter e la pietra filosofale”, tutte le curiosità sul primo film della saga: da stasera la maratona Mediaset

Doc-nelle tue mani

“Doc: Nelle tue mani”, anticipazioni 12 Novembre

Questa sera, 12 Novembre 2020, su Rai 1 andrà in onda il penultimo appuntamento con Doc: Nelle tue mani. L’episodio, intitolato Veleni, si aprirà con Andrea Fanti (Luca Argentero) in un momento di difficoltà, poiché accusato da un ex specializzando di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Questa spiacevole situazione lo metterà inevitabilmente sotto i riflettori dell’ospedale e dei colleghi. Andrea, destabilizzato ancora dall’amnesia, sarà incapace di ricordare qualsiasi tipo di particolare per difendersi dalle accuse a suo carico. Per arrivare a capire qualcosa di più sulle azioni compiute nella sua precedente vita professionale, Andrea cercherà aiuto nelle persona a lui più vicine. Infine, Lorenzo (Gianmarco Saurino) si troverà a combattere con il sistema sanitario per l’inserimento del nominativo di Chiara nella lista dei trapianti, mentre, Agnese (Sara Lazzaro) avrà un inaspettato malore.

doc nelle tue mani anticipazioni 12 novembre

Luca Argentero è Andrea Fanti

La storia narrata nella serie di Rai 1 Doc: Nelle tue mani ricalca le vicende realmente accadute a Pierdante Piccioni, primario che ha perso la memoria dopo anni di coma dopo un incidente stradale. Nella fiction il primario “smemorato” Andrea Fanti è interpretato da Luca Argentero. Durante una lunga intervista a Vogue, l’attore ha parlato del suo ruolo: «Non farei il medico neppure sotto tortura. Anche se ho immensa stima per questo lavoro e la mia più grande preoccupazione nell’approccio con la serie riguardava il desiderio di raccontare con rispetto una categoria preziosissima. Stiamo vivendo il periodo più delicata dal secondo dopoguerra ad oggi, dal punto di vista sanitario, quindi oggi più che mai è importante fare attenzione ai dettagli e utilizzare uno scrupolo ancora maggiore per sembrare verosimili. Proprio per la mia esperienza recente, ho frequentato parecchio l’ospedale per la nascita di mia figlia e sono stato molto orgoglioso di aver ricevuto feedback positivi dal personale perché abbiamo restituito sul piccolo schermo la professionalità dei dottori».

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, lo scatto in autoisolamento è da cardiopalma: «Ci fai sognare!»

Oggi è un altro giorno, Giuliana De Sio e la sua esperienza con il Covid: «Ho pensato di morire»