in

Sara Lazzaro età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice di “Doc: nelle tue mani”

Questa sera, 5 Novembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 torna la fiction Doc: nelle tue mani con un nuovo e imperdibile appuntamento. Tra le protagoniste della serie Tv c’è l’attrice Sara Lazzaro. L’artista interpreta Agnese, l’ex moglie (gelosa e tormentata) di Andrea Fanti, ruolo ricoperto da Luca Argentero. Sara Lazzaro, durante una lunga intervista a Io donna, ha descritto così il suo personaggio: «Agnese è una donna che fa i conti con se stessa, le sue scelte e contraddizioni. Cambierà molto, e in maniera inaspettata, nel corso delle puntate». Ora, però, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita “vera”, sia privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> “Doc – Nelle tue mani”, anticipazioni dell’episodio del 5 novembre

Sara Lazzaro

Sara Lazzaro: vita privata e carriera

Sara Lazzaro è nata a Rovolon, in provincia di Padova, il 15 settembre 1984 ed è un’attrice italiana. Ha 36 anni, è alta 158 cm e pesa circa 53 Kg. È del segno zodiacale della Vergine. Nata da padre italiano e madre americana, ha trascorso la sua infanzia tra Padova e Carmel, in California. Sara si è laureata in Arti Visive e dello Spettacolo presso l’Università Iuav di Venezia. Dopo si è trasferita a Londra per laurearsi al Drama Centre con un Master in Performance. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno notizie. L’attrice è molto riservata e non lascia trasparire nessuna informazione neanche sui social.

Il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto nel 2009 con Blind Maze per la regia di Heather Parisi. Da dopo quell’esperienza la sua carriera è decollata e tra i suoi film si ricordano: Dieci inverni, La scoperta dell’alba, Vittima degli eventi, 18 regali e tanti altri. Per quanto riguarda le serie Tv ha preso parte a: The Young Pope, Braccialetti rossi, Volevo fare la rockstar,  La guerra è finita e Doc – Nelle tue mani.

Sara Lazzaro

Il suo personaggio in “Doc: nelle tue mani”

Durante la lunga intervista a Io donna, Sara Lazzaro ha parlato degli elementi in comune con Agnese, il suo personaggio nella fiction Doc: nelle tue mani: «La mia storia è diversa. Non sono ancora madre e, fortunatamente, non ho dovuto vivere le sue vicissitudini. La perdita di un figlio ti segna a vita. In Agnese riconosco la mia stessa determinazione, la forza d’animo e il senso di giustizia. L’agire con la testa e con il cuore. Grazie ad Agnese ho conosciuto una parte nuova di me. Agnese ha una resilienza diversa dalla mia. Io sono più spontanea e centrata, mi permetto di vivere come mi sento, fino in fondo, e forse me lo chiedo più spesso di Agnese». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sara Lazzaro (@sara_lazzaro)

Francesca Cipriani Instagram, la foto estiva è da batticuore: «Sei strepitosa!»

regioni

Le regioni “rosse” protestano, Speranza: “Conoscete i dati”