in

“Doc – Nelle tue mani”, anticipazioni dell’episodio del 5 novembre

Questa sera, giovedì 5 novembre 2020, torna in onda su Rai 1 “Doc-Nelle tue mani”, la fiction Rai con Luca Argentero, con l’episodio numero 14. L’episodio in onda sarà solo uno anche questa sera, come già accaduto la scorsa settimana. Infatti, nonostante il successo del medical drama, il palinsesto Rai è stato modificato per fare spazio alle selezioni di Sanremo Giovani con Amadeus nel programma “Amasanremo”. Il titolo dell’episodio in onda questa sera è “Perdonare e perdonarsi”. Ecco le anticipazioni della puntata.

>> La7 Prime, il tuo schermo in più: la nuova piattaforma è completamente gratuita

doc nelle tue mani anticipazioni

Il successo della fiction Rai

La scorsa settimana, la fiction Rai con Luca Argentero ha toccato i 7,5 milioni di telespettatori. Il successo della serie ottenuto durante i primi episodi, andati in onda durante il lockdown in primavera si sta riconfermando anche ora. Le riprese della serie hanno potuto continuare dopo il lockdown, e sono tornate in onda proprio in questo periodo di nuove restrizioni. L’apprezzamento del pubblico resta immutato. A proposito del grande successo di “Doc”, Luca Argentero aveva detto: «Non mi aspettavo – ha sottolineato l’attore torinese – questo successo, nessuno di noi si aspettava questo riscontro. Ogni tanto ci sono progetti che raggiungono un’alchimia perfetta. Abbiamo lavorato su una grandissima sceneggiatura. Rai1 ha deciso di sposare questo nuovo stile. La serie è stata venduta in Spagna, in Portogallo. Vorrei riconoscere il merito di tutti quelli che ci hanno lavorato»

doc nelle tue mani anticipazioni

“Doc – Nelle tue mani” anticipazioni: l’episodio 14

Ecco le anticipazioni di “Doc-Nelle tue mani” per questa sera. Il primario Marco Sardoni, (Raffaele Esposito), ha timore che la verità stia venendo a galla compromettendo la sua carriera. Infatti Andrea Fanti (Luca Argentero) è determinato a continuare le sue indagini sul medicinale Satonal, il quale ha causato molti decessi in passato. Intanto il dottor Lorenzo Lazzarini, (Gianmarco Saurino), sarà costretto fare i conti con il suo passato da tossico dipendente, ma anche con la sua ex-ragazza Chiara, che verrà ricoverata in ospedale per overdose. Starà proprio al dottor Lazzarini di prendersene cura. Gabriel Kidane, (Alberto Malanchino), il quale ha deciso di vivere in Italia, avrà difficoltà a comunicare questa sua decisione alla sua famiglia. Intanto Andrea Fanti ha ricominciato a frequentare Giulia Giordano (Matilde Gioli), ma l’ex moglie di Andrea, Agnese (Sara Lazzaro) è gelosa e non riesce a nasconderlo. >> Tutte le news di UrbanPost

covid sintomi dopo quanto

Covid, sintomi dopo quanto si manifestano? Come capire se si è a rischio contagio

Mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»