in

Doc nelle tue mani, anticipazioni giovedì 29 Ottobre 2020: da stasera un solo episodio

Questa sera, 29 Ottobre 2020, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della serie Tv Doc: Nelle tue mani. I nuovi episodi della prima stagione stanno registrando ascolti da record, tenendo incollati allo schermo oltre 7 milioni di spettatori a serata (con uno share di circa il 30%). A partire da questa settimana però andrà in onda un solo episodio a serata. A  seguire ci sarà AmaSanremo, lo show di Amadeus dedicato alla selezione degli artisti per Sanremo Giovani. I telespettatori dunque seguiranno solo l’episodio Egoismi. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova puntata di Doc: nelle tue mani. 

Leggi anche –> “Mare Fuori 2” ci sarà: sceneggiatori già al lavoro per la seconda stagione

Doc-nelle tue mani

“Doc nelle tue mani” anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi

Questa sera, 29 Ottobre 2020, su Rai 1 nuovo appuntamento con Doc: Nelle tue mani. Nella scorsa puntata Andrea Fanti ha scoperto di aver avuto una relazione con Giulia e si è riavvicinato a lei generando la gelosia della ex moglie Agnese. Nell’episodio di stasera, intitolato Egoismi, Andrea continuerà a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato. L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, renderà la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Agnese non riuscirà a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea. Per rimanere sempre aggiornata sulla nota fiction di Rai 1 basterà accedere alla piattaforma online Raiplay.

Doc-nelle tue mani anticipazioni

Dopo la fiction, arriva AmaSanremo

Da questa sera 29 ottobre su Rai1 e Radio2, alle 22.45 prenderà il via per cinque appuntamenti settimanali, AmaSanremo, il nuovo progetto dedicato ai giovani in vista del 71° Festival. Padrone di casa sarà Amadeus, direttore artistico della manifestazione. Durante le cinque serate si comporrà la rosa dei 10 artisti che accederanno alla serata finale del 17 dicembre 2020, in onda dal Teatro del Casinò di Sanremo. Dopo la finale solo sei ragazzi arriveranno sul palco dell’Ariston nella categoria “Nuove proposte”. I primi quattro a debuttare saranno: Gavio con “La Mia Generazione”, Ginevra con “Vortice” , M.E.R.L.O.T con “Sette Volte”, Wrongonyou con “Lezioni Di Volo”. Infine, tra le novità di AmSanremo c’è la stretta collaborazione con le radio. >> Altre novità sul mondo dello spettacolo

meloni

Meloni: «Unici negazionisti visti al governo. Dicevate non ce n’è coviddi», il discorso surreale

sabrina salerno oggi

Sabrina Salerno oggi, in costume lascia il segno: «Di un altro pianeta»