in

“Mare Fuori 2” ci sarà: sceneggiatori già al lavoro per la seconda stagione

Mare Fuori 2 si farà. La seconda stagione della fiction in onda su Raidue, che vede tra i protagonisti Carolina Crescentini, Carmine Recano e Vincenzo Ferrera, per la gioia dei fan, è in lavorazione. La serie ambientata al famoso Istituto di Pena Minorile di Napoli è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico, colpito dalle tematiche trattate, ma anche dal talento degli attori.

leggi anche l’articolo —> Giacomo Giorgio: età, altezza, vita privata e carriera dell’attore di “Mare fuori”

mare fuori 2

“Mare Fuori 2” ci sarà: sceneggiatori già al lavoro per la seconda stagione

La fiction “Mare fuori”, ispirata al carcere minorile di Nisida, non solo si è piazzata in trend topic su Twitter, ma ha ricevuto ottimi ascolti. La prima puntata, trasmessa il 23 settembre, è stata seguita da 1.802.000 spettatori, pari al 7.34% di share e 1.804.000 spettatori pari all’8.67% di share. Gli ultimi due episodi in onda ieri, mercoledì 28 ottobre 2020, hanno tenuto incollati davanti al video ben 1.716.000 telespettatori (7.5% di share). Risultati che senza dubbio hanno fatto piacere a Mamma Rai, che ha scommesso su un prodotto televisivo di qualità.

Il secondo capitolo di “Mare fuori” però è stato confermato prima ancora che ci fosse l’esordio della prima stagione. Il 21 settembre scorso, infatti, il quotidiano “Repubblica” ha riportato le dichiarazioni del produttore di Picomedia Roberto Sessa: «Ci siamo ispirati a Nisida e siamo andati per la nostra strada, stiamo scrivendo la seconda serie. Abbiamo scelto un partner importante distributivo, Beta, che ci ha dato segnali incoraggianti: Mare fuori è stata venduta in Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e stanno negoziando con gli Stati Uniti, è una storia universale». Dichiarazioni rilanciate in queste ore anche dal magazine online “Fanpage”. 

Mare fuori 2

Cosa succederà? Carmine Recano e Carolina Crescentini presenti anche nella seconda stagione?

Salvo imprevisti Mare Fuori 2 ci sarà. Ed è lecito pensare che accanto ai giovanissimi attori, che interpretano i detenuti del carcere minorile, ci sarà ancora Carmine Recano (“il comandante” Massimo) e Carolina Crescentini (la direttrice del carcere Paola). Cosa avranno in serbo per noi gli sceneggiatori Cristiana Farina, Maurizio Careddu, Peppe Fiore, Luca Monesi e Paolo Piccirillo? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> “Mare fuori”: trama, cast e anticipazioni dei prossimi episodi

Mino Magli

Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: «Mi ha tradito, io reso complice di un piano studiato a tavolino»

Neonata Guarisce da tumore gigante

Neonata guarisce da un tumore “gigante”: «Ero così spaventata, avevo paura per mia figlia»