in

Don Matteo, Raoul Bova rivela un dettaglio curioso sull’addio di Terence Hill

Raoul Bova sarà il nuovo protagonista della fiction Don Matteo. Dopo 20 anni nelle vesti di un prete Terence Hill lascerà il ruolo di protagonista. Proprio Raoul Bova ha svelato un retroscena sull’abbandono della serie da parte dell’attore americano.

don matteo

Don Matteo Raoul Bova sostituisce Terence Hill

Le riprese della tredicesima stagione sono già iniziate e Terence Hill recita per le ultime puntate il famoso prete. Raoul Bova dapprima affiancherà il protagonista storico della fiction e poi lo sostituirà. I fan di Don Matteo sono rimasti sconvolti dalla notizia dell’ abbandono di Terence Hill, che ha interpretato il personaggio per 20 anni.

La scelta di lasciare Don Matteo sarebbe stata presa però dallo stesso Terence Hill. Il figlio Jess ha informato del motivo della decisione del padre. Semplicemente, la star 82enne sentiva il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer. “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”. Poi Jess ha continuato: “Questo ultimo anno ha rinsaldato ancora di più il loro amore. Sono stati in casa, sempre insieme, per il Covid. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”.

ARTICOLO | Terence Hill non sarà più “Don Matteo”: il passaggio del testimone a Raoul Bova

ARTICOLO | Don Matteo 13, le novità: il ritorno di Flavio Insinna e lo sconvolgente addio a Milena Miconi

Raoul Bova rivela un dettaglio curioso sull’addio di Terence Hill

Raoul Bova sa benissimo che sarà un’impresa conquistarsi il pubblico di Terence Hill, dopo 20 anni di successo. L’attore infatti ha dichiarato che la sua comparsa sarà graduale: entrerà nella fiction “in punta di piedi”. Bova ha comunque rivelato un piccolo dettaglio. È stato proprio Terence Hill a dare la sua approvazione per questa sostituzione. “Io le cose le faccio con il cuore e la sincerità. Poi devo dire che è stato proprio Terence a dare l’ok per la decisione dell’attore e questo non può che rendermi felice”, ha ammesso Raoul.>>Tutte le notizie e i gossip

Donnarumma psg

Donnarumma al Psg, quanto guadagna: i tifosi milanisti sono furiosi

Autostrade, il traffico in tempo reale: tutti gli aggiornamenti