in

Terence Hill non sarà più “Don Matteo”: il passaggio del testimone a Raoul Bova

Terence Hill – Raoul Bova: una rivoluzione per la fiction Rai Don Matteo. Terence Hill sarà sostituito da un altro pezzo da novanta: Raoul Bova. A darne notizia con certezza è il portale Tv Blog, che aggiunge anticipazioni sulla modalità del passaggio di testimone tra i due big. Non è la prima volta che il compagno di Rocio Morales “veste gli abiti religiosi”. Raoul Bova aveva infatti interpretato il ruolo di San Francesco nel 2002. La novità per l’attore sarà la partecipazione a una fiction Rai con un numero di puntate così elevato.

Terence hill

Raoul Bova prende il posto di Terence Hill: il nuovo “Don Matteo”

Bova, conosciutissimo dal pubblico italiano, ha legato la sua immagine a film e serie già divenuti cult. Il suo ultimo lavoro, che lo vede in onda in questi giorni su Canale Cinque, è stata la sua interpretazione in Buongiorno Mamma, in cui ha vestito i panni di Guido Borghi. La serie della rete ammiraglia Mediaset è prodotta da Lux Vide, che è la stessa società che realizza Don Matteo. Sale l’attesa per Don Matteo 13 che vedrà l’attore veneziano di 82enne lasciare la sua canonica per cederla ad un nuovo giovane sacerdote. Niente meno che Raoul Bova. Il sito Tv Blog annuncia che lo “scambio” tra Terence Hill e Raoul Bova avverrà nel corso della quarta puntata della prossima stagione, ovvero la tredicesima.

Raoul Bova

Novità per “Don Matteo”

Un’altra novità attende i fan della longeva e amatissima fiction Rai: si tratta di Flavio Insinna, il conduttore dell’Eredità, che sarà presente in pianta stabile nella serie tv. Del passaggio del testimone da parte di Terence Hill si vocifera da tempo. In passato si era era parlato di una sorta di spin-off della serie, magari con un altro protagonista. Era stato anche fatto il nome di Lino Guanciale che però aveva allontanato questa ipotesi. E si era anche detto che Terence Hill, nonostante la sua ottima forma, non fosse più pronto a gestire tante puntate consecutive da registrare. Non a caso dell’undicesima stagione è stato meno presente. >> Tutte le notizie sul mondo della televisione

Autostrade in tempo reale oggi giovedì 27 maggio 2021

Autostrade, la situazione del traffico in tempo reale

Carla Fracci

Carla Fracci e Beppe Menegatti un amore d’altri tempi: tutte le curiosità