in

Donatella Rettore in lutto, il dolore sui social: «Mi manca come il sangue nelle vene»

Un grave lutto ha colpito Donatella Rettore. La cantante, 67 anni, ha annunciato sui suoi canali social di aver perso una figura fondamentale nella sua vita. Un triste evento chiude un già funesto anno, il 2020, che si porta con sé anche il fedele amico dell’artista. Tanti i messaggi di cordoglio per la Rettore e non solo da gente comune: da Marcella Bella a Malika Ayane.

leggi anche l’articolo —> Rocco Siffredi e la sua vita post coronavirus a Le Iene: «Organizzerò “festini” infiniti»

Donatella rettore

Donatella Rettore in lutto, il dolore sui social: «Mi manca come il sangue nelle vene»

Non ha voluto tenere il dolore per sé, la Rettore ha scelto di condividere con i fan su Instagram il dramma della scomparsa del suo adorato cane. «Orso ha lasciato questo mondo. Mi manca come il sangue nelle vene», ha scritto l’artista, dimostrando così ancora una volta di avere una sensibilità profonda. Poche parole, che fanno capire il legame che univa Donatella Rettore al suo amico a quattro zampe. Il messaggio fa da corredo ad uno scatto stupendo che mostra lei teneramente abbracciata al suo cane. Lo stesso lutto subito dalla cantante ha colpito recentemente anche un altro volto noto dello spettacolo, Emma Marrone. Ferite che fanno fatica a rimarginarsi, che riesce a capire soltanto chi possiede un cane. Una fonte d’amore inesauribile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

Tra i tanti messaggi di cordoglio quello di Marcella Bella

Il post delicato di Donatella Rettore non è passato inosservato: oltre mille “mi piace”. Like e commenti di cordoglio hanno inondato la foto dell’artista. Tra la moltitudine di messaggi di sostegno e affetto anche quelli delle cantanti Marcella Bella, che le ha scritto: «Mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio…» e Malika Ayane che su Twitter, invece, ha commentato: «Che dolore, Donatella». “Rettore in alcune interviste, anche recenti, aveva partecipato insieme al suo adorato cane Orso a conferma del fatto che il loro legame fosse davvero simbiotico”, scrive “Caffeina”, tra i primi a riportare la notizia assieme al sito “La Nostra Tv”. Leggi anche l’articolo —> Alberto Matano choc: «Figli? C’è stato un momento, ma ero molto giovane…»

 

Rocco Siffredi coronavirus

Rocco Siffredi e la sua vita post coronavirus a Le Iene: «Organizzerò “festini” infiniti»

Madalina Ghenea Nicolò Zaniolo

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme: la modella conferma la notizia sui social