in

Doppio incidente sull’autostrada Torino-Savona: due bambini trasportati in ospedale

Questa mattina, 1° agosto 2020, si è verificato un doppio incidente sull’autostrada Torino- Savona e precisamente nei pressi del casello Mondovì, in direzione Savona. Immediatamente le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono giunti sul luogo dello scontro. Inoltre è stato necessario l’intervento dei medici del 118. Tre sono le auto rimaste coinvolte nel sinistro e ben 7 persone, tra cui anche due bambini, i quali al momento si trovano ricoverati in ospedale in codice bianco. L’autostrada per ora risulta chiusa al traffico e gli inquirenti stanno svolgendo le dovute indagini per ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche –> Napoli dottoressa aggredita a colpi di mozzarelle: attese troppo lunghe

Corfinio maestra uccisa

Doppio incidente sull’autostrada Torino-Savona

Nelle prime ora di questa mattina, 1° agosto 2020, è avvenuto un doppio incidente sull’autostrada Torino-Savona, subito dopo l’ingresso del casello di Mondovì. Il sinistro ha coinvolto tre automobili che viaggiavano in direzione Savona e le persone rimaste implicate nell’incidente sono sette, di cui cinque adulti e due bambini. È stato necessario l’intervento sia delle Forze dell’Ordine che dei Vigili del Fuoco. Inoltre è intervenuto anche l’elicottero del «118». I due bambini, infatti, sono stati elitrasportati in codice bianco presso l’ospedale Regina Margherita di Torino per accertamenti. Invece, due adulti feriti, in condizioni serie, ma non in pericolo di vita, sono stati trasferiti presso l’ospedale di Mondovì. Poi un’altra persona è stata ricoverata presso l’ospedale di Cuneo in codice giallo. Al momento il tratto di autostrada resta chiuso al traffico per permettere alle Forze dell’Ordine di ricostruire le dinamiche del doppio incidente. Questa sospensione momentanea del tratto di strada potrebbe causare code e rallentamenti.

incidente autostrada Torino Savona

Altri incidenti nelle ultime ore

Nella mattinata di ieri, 31 luglio 2020,  a Ciampino, in provincia di Roma, un ragazzo di 21 anni ha perso la vita a causa di un incidente in via Monte Grappa, all’incrocio con viale del Lavoro. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Ciampino, il ragazzo era in sella ad una moto quando si è scontrato con un’auto, guidata da un uomo di 47 anni. Immediato è stato l’intervento dei medici del 118, i quali hanno trasportato il ragazzo presso l’ospedale San Giovanni di Roma, dove purtroppo poco dopo è morto. Gli inquirenti stanno svolgendo le dovute indagini per capire le cause di quanto accaduto.

>> Fiera di Roma test medicina, in migliaia i giovani ammassati: assembramenti e distanze non rispettate

fiera roma test medicina

Fiera di Roma test medicina, in migliaia i giovani ammassati: assembramenti e distanze non rispettate

day dreamer can yaman

Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista