in

Chi era Solange: vita privata e carriera del personaggio televisivo morto a 68 anni

Ieri Giovedì 7 Gennaio 2020 è morto Solange il famoso personaggio televisivo e cantante italiano. Paolo Bucinelli, era il suo vero nome, e ci ha lasciato all’età di 68 anni. Il popolare sensitivo è stato trovato privo di vita nella sua casa nel Livornese. La morte dovrebbe essere dovuta a cause naturali.

>> Adriana Volpe, addio al marito: «Sono sempre stata sola», l’accusa choc

Solange

E’ morto Solange

Paolo Bucinelli, in arte Solange, è morto oggi giovedì 7 Gennaio. Il famoso cantante Italiano aveva 68 anni. Lo riporta il Corriere della Sera dichiarando che è stato trovato morto nella sua abitazione e di Collesalvetti, in provincia di Livorno. In questo momento ancora non si sanno le chiare cause della morte. A trovare il corpo sono stati i vigili del fuoco. Infatti alcuni amici di Bucinelli, preoccupati dal fatto che da alcuni giorni Solange non rispondeva alle loro telefonate, si sono preoccupati e si sono recati a casa sua. Arrivati nella sua abitazione nel Livornese i compagni del cantante lo hanno chiamato e hanno scoperto che il telefono squillava dentro casa. Quindi a quel punto hanno chiamato i vigili del fuoco. Il medico del 118 con i carabinieri locali appena arrivati sul posto hanno dichiarato il decesso di Solange. Hanno anche confermato che il personaggio televisivo è morto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

Solange

Chi era Solange

Paolo Bonicelli, in arte Solange, era un famoso cantante, sensitivo e personaggio Italiano. Nato proprio a Collesalvetti il 25 aprile del 1952 ha iniziato la sua carriera in TV negli anni ’80. Infatti a quel tempo diventa famoso come sensitivo per poi affermarsi nel mondo del piccolo schermo nel decennio successivo come personaggio pubblico. Si era rivelato al pubblico televisivo con una partecipazione al programma di Davide Mengacci Perdonami. Da quel momento aveva partecipato a Buona domenica, La sai l’ultima? e al reality La fattoria. Nel 2018 era stato protagonista durante una puntata di Domenica in di una violenta lite con il mago Otelma. >> tutti i Gossip di Urbanpost

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

trump

Trump ha ammesso per la prima volta la vittoria di Biden

Fiction Rai 2021, tra nuove avventure e attesissimi grandi ritorni: tutte le anticipazioni