in

Elena Barolo Instagram il vestito va via in un attimo, lingerie invisibile e accattivante: «Visione intima»

Fa letteralmente impazzire l’ultimo post social pubblicato su Instagram da Elena Barolo: l’ex velina bionda sembrerebbe aver inventato una ‘trovata’ geniale che ha subito scatenato i followers. Fresca ‘promessa’ testimone di nozze di Giorgia Palmas, con la quale ha condiviso lo scatto per l’emozione suscitata dalla richiesta dell’ex collega, la Barolo si è mostrata nelle scorse ore in una veste piccante che ha immediatamente ricevuto approvazione totale. Due scatti in cui nello stesso ambiente, nella stessa posa, con le identiche modalità, Elena si mostra – nello scarto di un ‘clic’ – prima vestita e poi in lingerie.

elena barolo instagram

Elena Barolo Instagram, in intimo accattivante in un istante: “Eccitantissima”

Non un semplice completino intimo per la Barolo, ma un coordinato sexy e accattivante quasi invisibile. Se non fosse stato per la pelliccia trattenuta sulla spalla a coprire un lato del corpo, gran parte delle forme della trentasettenne torinese sarebbero state ben in vista. “Ragazze – chiosa ironica nella didascalia – ho inventato la macchina fotografica che ‘vede’ sotto i vestiti!!!”. È subito riscontro positivo tra i fan che, però, si sarebbero aspettati di più. “Puoi aumentare la potenza e postare un terzo scatto?”, chiedono sarcastici. “Io mi aspettavo la terza foto completamente nuda – ammettono – sono pure andato avanti con il dito in automatico”, “Ho consumato i polpastrelli per vedere se c’era la terza foto… meravigliosa”, oppure, “Non funziona bene: è rimasta la biancheria”.

elena barolo instagram

“La grande capacità di risultare semplicemente irresistibile!”

‘Insaziabili’ a parte, l’esaltazione tra i fan della Barolo è alle stelle: “Ammappete!”, “Così hot… sempre raffinata Elena! Complimenti”, “Che bella invenzione! Con questa diventi leggenda”, “Beh vabbè ho esaurito i commenti”. La velina ha davvero fatto centro. “Meravigliosa creatura sexy, che bella che sei”, “Sotto il vestito (quasi) niente”, “Unica”, “La grande capacità di risultare semplicemente irresistibile!”, “Eccitantissima”, “Visione intima”, “Delizia pura”, “Un sogno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ ragazze ho inventato la macchina fotografica ? che “vede”sotto i vestiti!!! ???~ #leinvezionidellabarolessa #fakefur

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

Leggi anche —> Anna Safroncik Instagram, magnetica immersa nella natura: «Qui la Leotta perde in partenza»

Coronavirus Cina

Coronavirus Cina, teorie del complotto e bufale: la storia del vaccino “stranamente” già pronto

Mariotto

Guillermo Mariotto malato di sesso: «Per me era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte…»