in

Elena Barolo Instagram, elegante e raffinata anche in pigiama: «Splendida!»

La bellissima Elena Barolo su Instagram ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosi followers un attimo della sua quotidianità. Poche ore fa ha postato una sua foto in pigiama davvero molto elegante e raffinata. L’ex velina riesce ogni volta a stupire i suoi ammiratori, i quali la riempono di complimenti attraverso i messaggi al post. Lo scatto è di una semplicità incredibile eppure la sua sensualità non passa di certo inosservata. Inoltre, Elena con la sua foto “casalinga” ha voluto lanciare anche un importante messaggio a tutti quanti. In questi giorni difficili per l’Italia, è fondamentale resta il più possibile a casa. Un gesto semplice che però può aiutare a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, in babydoll sul letto: «Sei irresistibile!»

Elena Barolo Instagram: elegante e raffinata anche in pigiama

La bellissima Elena Barolo ha pubblicato una sua foto appena sveglia decisamente interessante. La showgirl riesce ad essere elegante e raffinata anche mentre prende il caffè in pigiama. A farle compagnia il suo cagnolino Whisky. Elena ha descritto così il suo ultimo post Instagram: «…ed eccomi qui: con lo stesso caffè dell’altro giorno (che intanto si è raffreddato), con lo stesso pigiama e con lo stesso Whisky, che patisce una coccola in più (come se non gliene facessi abbastanza) – e continuo a rimanere a casa ~ #iorestoacasa #elenabarolo #elenaewhisky #whiskybarolo #leavventurediwhisky»

La reazione dei followers

L’affascinante Elena Barolo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan ha scritto: «Splendida e bella come sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Eppur bellissima!» Un seguace perdutamente innamorato ha commentato: «Bellissima, mi piaci tantissimo… sono innamorato di te bellezza». Il suo look è piaciuto moltissimo: «Elena in sottoveste sei più sexy!» Infine, anche il suo cagnolino non è passato inosservato: «Ciao bellissima ragazza, ma che bel cagnolino che hai! Che razza è? Io ho un maltese».

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, spiega il perchè della lunga assenza a “Detto Fatto”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

divertiamociacasa gioco social urbanpost

#Divertiamociacasa, Coronavirus io ti evito: UrbanPost lancia il gioco social per sconfiggere la paura

Laura Pausini Instagram

Laura Pausini Instagram, impara a suonare il piano: «Che strumento magico!»