in

Elena Barolo Instagram, in babydoll sul letto: «Sei irresistibile!»

La showgirl Elena Barolo si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia nel 2002 insieme a Giorgia Palmas. L’ex velina oggi è molto attiva anche sui social. Su Instagram Elena Barolo ha oltre 240 mila followers, che ogni giorno perdono la testa per la sua straordinaria bellezza. Poche ore fa la Barolo sul suo profilo social ha postato una sua foto decisamente “piccante”. Il suo “Buongiorno” ha nettamente migliorato la giornata di tutti i suoi numerosi ammiratori. La Barolo in babydoll è paradisiaca. Le sue gambe non sono passate minimamente inosservate. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram il vestito va via in un attimo, lingerie invisibile e accattivante: «Visione intima»

Elena Barolo Instagram: in babydoll sul letto

La bellissima Elena Barolo, grazie alla sua incredibile ironia, ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Il dottore mi ha detto che stando con le gambe sollevate, modificheremo l’asse posturale e favoriremo la decongestione dei fluidi e un corretto ritorno venoso che di solito viene ostacolato dalla gravità. In pratica, benefici per tutto il corpo e la circolazione. Chissà che con un afflusso maggiore di sangue al cervello non diventi anche più intelligente». Nello scatto l’ex velina è sdraiata sul letto con le gambe in alto e con indosso solo un micro babydoll rosso. La posizione assunta da Elena va a mettere in risalto le sue gambe perfette. Questa immagine sensuale ed elegante al tempo stesso ha mandato in estasi i followers, i quali hanno invaso il post di messaggi.  È praticamente impossibile ignorare uno spettacolo del genere.

La reazione dei followers

L’affascinante Elena Barolo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan ha scritto: «Sempre spiritosa e autoironica oltre che bellissima e con un fisico da far invidia a una ventenne» e un altro ha aggiunto: «Di sicuro sei bellissima e meravigliosa!» Un seguace perdutamente innamorato ha commentato: «Intelligente già lo sei, bellissima pure, però vedere le tue gambe è sempre una gran cosa quindi viva il dottore! Sei una dea». Infine, il suo look è piaciuto moltissimo: «Ele quanto sei sexy con il raso rosso!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, la foto ricordo è pazzesca: «Molto meglio bruna!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero su Instagram si confessa: «Io sono questa, una pazza scriteriata»

Lorenzo Seminatore

Torino, 20enne ucciso dall’anoressia, l’appello del padre: «Questa malattia viene sottovalutata»