Trentaduenne laziale, Elena Cianni si fa notare su Instagram calamitando l’attenzione con il fascino dello sguardo e le forme da capogiro. Le stesse peculiarità che fecero capitolare Massimo Colantoni nell’ultima edizione di Temptation Island. Tentatrice fra le single del programma, la Cianni fu infatti motivo di riflessione per la coppia formata dal ventinovenne romano e dalla fidanzata Ilaria Teolis. Gli occhi bruni e il sorriso dell’istruttrice di zumba – originaria di Valmontone – non rimasero affatto indifferenti al Colantoni che, per un attimo, aveva messo in discussione la propria relazione, poi peraltro terminata per volere della Teolis.
Elena Cianni Instagram, bikini da favola: “Belen chi?”
Colpiti dalla bellezza della Cianni, i followers continuano a seguirla sull’account Instagram su cui Elena non risparmia immagini cariche di seduzione e sensualità. L’ultima, la più recente, ritrae l’ex tentatrice in un bikini mozzafiato, parzialmente coperto di rose rosse. Un enorme bouquet di un carminio intenso cela e celebra le curve della Cianni strizzate in un triangolo azzurro esplosivo. L’occasione è la Festa delle donne. Ai tanti auguri si affiancano gli apprezzamenti. “Superba”, “Belen chi?”, domandano i followers provocatori. “Che cosa sei…”, “Ti festeggerei tutti i giorni”, “Sei splendida”.
“Che classe”, “Che topa”
“Un sorriso ed un corpo perfetto”, sottolineano i fan estasiati innanzi al post della Cianni. “Semplicemente fantastica! Foto da quadro!”. Sarebbero tante le immagini di Elena da incorniciare: solo qualche ora prima, ad esempio, avevano fatto sognare i sandali alla schiava splendidamente sfoggiati a compimento di un look elegante sensualmente esibito sul letto. “Deliziosa”, “Sirena”, “Che classe”, “Che topa”: anche in questo caso copiosi i complimenti. “Esageratamente bella tu sei il paradiso”, oppure, “Se solo il tramonto sapesse cosa si è perso…”.