in

Elena Morali Instagram, in costume è paradisiaca: «Che stacco di coscia!»

Elena Morali ha esordito nel mondo della televisione grazie al programma La pupa e il secchione, in coppia con Fulvio De Gennaro. I due arrivarono al secondo posto, mentre Francesca Cipriani si aggiudicò il primo. La carriera della bella Elena da quel momento in poi non si è più fermata, diventando così un volto noto di Colorado. Oltre alla passione per lo spettacolo, la showgirl e influencer ama anche la moda e per questo poche ore fa Elena Morali su Instagram ha posto una domanda ai suoi followers: «Voi preferite vestirvi sportivi o eleganti?» Dopo aver visto la foto del post, sicuramente i suoi ammiratori ameranno gli outfit estivi. Elena in bikini è unica.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in topless è la fine del mondo: «Fantastica!»

Elena Morali Instagram: in costume è da cardiopalmo

Bella e provocante, così si potrebbe descrivere Elena Morali nel suo ultimo post social. L’influencer nello scatto indossa un micro costume fucsia al quale ha abbinato un paio di maxi calzini e le scarpe da ginnastica. A completare il look “stravagante”un cappellino da baseball nero e un paio di occhiali da sole. Naturalmente i followers hanno adorato il suo stile fuori dagli schemi, perché le sue curve strizzate nel bikini sono mozzafiato. Il suo fisico è talmente perfetto che sembra essere scolpito nel marmo. Infine, la sua espressione che mima al silenzio le conferisce l’aria da vera “dura”. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Voi preferite vestirvi sportivi o eleganti?????

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Bellezza infinita

L’influencer e showgirl Elena Morali in costume ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Per i suoi followers Elena è la perfezione assoluta. Un fan le ha scritto: «Che pandoro» e un altro ha aggiunto: «Che stacco di coscia!». Tantissimi sono stati i complimenti sotto il post: «Meravigliosa» e ancora: «Sei stupenda!» Qualcuno si è preoccupato anche della sua salute: «Attenzione a prendere la febbre che fa un freddo cane qui a Milano». Infine, un ammiratore ha scritto: «Mamma mia che fisico, complimenti!»

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, la scollatura è da capogiro: «Esagerata!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

alessia cammarota instagram

Alessia Cammarota Instagram, dedica al miele da Aldo: «Peccato che prima…», tradimento ‘in agguato’

barbara d'urso alberto mezzetti

Barbara D’Urso, la verità di Alberto Mezzetti: «Dopo la cena c’è stato molto di più!»