in

Elena Santarelli Instagram, balletto sensuale in mini short: «Sei proprio straf**a»

Bionda, gambe lunghe e lo sguardo sensuale, stiamo parlando della bellissima Elena Santarelli. Uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. L’abbiamo vista alla conduzione di un gran numero di programmi televisivi e le siamo stati vicini quando nel ultimo periodo ha aperto il suo cuore e parlato della malattia del figlio. La conduttrice, come molte sue colleghe, ora è molto popolare anche sui social e in particolare Instagram. Il suo account conta più di un milione di followers e regala spesso a tutti i suoi fan delle foto un po’ più piccanti. In queste ultime ore a far girare la testa e il look che ha sfoggiato nel programma Le Iene.

elena santarelli


Leggi anche: Justine Mattera Instagram atomica: «Sei come il Barolo più passano gli anni e più sei b(u)ona»

Elena Santarelli e Instagram

Elena Santarelli è considerata da sempre una donna bellissima dotata di un grande fascino e un fisico da urlo. Negli ultimi mesi ha mostrato anche un lato diverso del suo carattere ovvero quello più sensibile e dolce. La Santarelli ha aperto il suo cuore e scritto un libro in cui parla della malattia del figlio. Lo ha fatto per far sentire meno sole quelle famiglie che devono affrontare ciò che ha passato lei stessa. Un gesto molto nobile e non facile da fare che ci fa vedere Elena sotto un altro punto di vista. Dobbiamo ammettere che però le sue foto piccanti ci mancavano parecchio, ma per fortuna siamo stati accontentati.

Il video bollente

La bella Elena Santarelli ieri sera, 3 marzo 2020, ha affiancato Alessia Marcuzzi e Nicola Savino nella conduzione di Le Iene e l’ha fatto con un look davvero bollente. Mini short neri, molto eleganti, e una maglia con una scollatura interessante. Per festeggiare la serata particolare ha condiviso su Instagram un video in cui balla sensualmente con Alessia Marcuzzi. Le due sono davvero da togliere il fiato. Eleganti e provocanti allo stesso tempo. Non ci sorprende che il video abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Voi due insieme siete uno spettacolo”; “Vi voglio vedere condurre insieme”; “Strafighe”; “Che gnocche”; “Ammazza che bionde e che gambe. Siete spettacolari!”.

eva henger

Eva Henger Instagram, provocante e sensuale in bikini: «Che lato B spettacolare»

paola turani

Paola Turani Instagram, scatto bollente in un reggiseno di pizzo bianco: «Sei il paradiso!»