in

Justine Mattera Instagram atomica: «Sei come il Barolo più passano gli anni e più sei b(u)ona»

Un nuovo post superlativo arriva dal profilo Instagram di Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense, che vive e lavora in Italia dal 1994. È diventata famosa a metà degli anni Novanta, per la somiglianza incredibile con Marilyn Monroe, grazie al programma Ci vediamo in TV, in onda sulla Rete Ammiraglia. Oggi la soubrette sta vivendo una nuova primavera professionale: sui social sfoggia completini intimi, abiti succinti e costumi piccanti. L’ultima sequenza di foto sprigiona sensualità da tutti i pori: si tratta di un abito nero che fascia le curve pazzesche della bionda 48enne.

Justine Mattera

«Sei come il Barolo più passano gli anni e più sei b(u)ona», Justine Mattera atomica su Instagram

Su Instagram Justine Mattera ha pubblicato una serie di scatti in bianco e nero che valorizzano l la sua indiscussa avvenenza. Sguardo profondo, capelli mossi e posa ammiccante sono gli ingredienti hot delle foto, in cui pare non ci sia traccia del reggiseno. Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti: «Mi sembra di vedere le foto di Anna Magnani, tanta energia al femminile», ha scritto un follower estasiato di fronte al fisico da urlo dell’ex moglie di Paolo Limiti. «Meravigliosa. Dal vivo ancor più pazzesca», ha aggiunto un utente. «Splendida come sempre», ha chiosato un altro. E ancora: «Semplicemente divina», «Forse già te l’ho detto.. Sei come il Barolo più passano gli anni e più sei b(u)ona», «Quanto sei sexy», «Wow…».

«Le foto sexy? Per me è diventato anche un business»

Justine Mattera è stata ospite di recente al programma tv Vieni da me. La showgirl ha parlato in primis delle foto audaci postate su Instagram, scatti osé che le hanno creato qualche problema col marito Fabrizio Cassata: «Ora gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo!». La soubrette americana ha però precisato: «Per me è diventato anche un business, forse sono le foto che mi vengono meglio. Ad un certo punto ho pensato di sfruttare questo talento inaspettato, ne vado fiera: ho fatto una vita sportiva, ci tengo ed ho una certa età».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera in perizoma di spalle su Instagram: «Sei inarrivabile» (FOTO)

(Justine Mattera Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo attenzione puntata sui suoi operai: si contraddicono, qualcuno di loro mente?

Massimo Galli

Coronavirus, infettivologo Massimo Galli: «Rapido ritorno alla normalità? Ahimè, fantascienza»