in

Eleonora Pedron inarrivabile su Instagram: gambe da favola e sandali alla schiava

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella padovana, nota per essere stata eletta Miss Italia nel 2002. La giovane, che in passato è stata anche meteorina al “Tg4” dell’allora direttore Emilio Fede, ha pubblicato un ritratto intrigante che la mostra all’aperto con addosso un maxi blazer che le lascia scoperte le gambe.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce stratosferica su Instagram: il body giallo manda in tilt i followers

Eleonora padron

Eleonora Pedron inarrivabile su Instagram: gambe da favola e sandali alla schiava

La carta di identità dice 38, ma in realtà Eleonora Pedron dimostra molti meno anni. E l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ne è la prova. La bionda conduttrice, che ha recitato anche in due film, Vita Smeralda, regia di Jerry Calà (2006) e Il seme della discordia, diretto da Pappi Corsicato (2008), appare nella foto in magnifica forma. In primo piano le gambe sinuose, lunghe, ben curate. Un dettaglio su cui si è soffermata anche la musa di Federico Fellini, Sandra Milo, che ha così commentato: «Meravigliosa versione con tacco di sandali alla schiava e poi calzati da, gambe infinitamente lunghe e belle». Ed effettivamente le scarpe valorizzano, un’ottima scelta! La foto ha ricevuto oltre 12mila mi piace e centinaia di complimenti: «Bellissima e scarpe al top», ha scritto un utente; «Mamma mia… La numero uno», ha osservato un fan; «Meravigliosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Super wow», «Stratosferica», «Questa foto spacca», «Stupenda tu e le scarpe», «Ma sei vera?», «Beato il tuo lui». E Fabio Troiano, noto attore torinese, con cui la Pedron fa coppia fissa da qualche anno, ha commentato con dei teneri cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

«Posso dire di essere innamorata», dal 2019 la showgirl è legata sentimentalmente a Fabio Troiano

Con Fabio Troiano è amore dal 2019. «Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata», ha rivelato la splendida padovana, ex di Max Biaggi al quale ha dato due figli, ospite a “Verissimo”. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, attraente in groppa ad un ‘leone’: il commento di Fabio Troiano

 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Mario Bozzoli processo al nipote, Giacomo Bozzoli piange in aula: «La mia vita è rovinata»

Giovanni Calcagno

Chi è Giovanni Calcagno, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore italiano