Vai al contenuto

Elettra Lamborghini, dolore per il lutto del suo cavallo: «Mi sento vuota senza di te»

05/10/2020 12:30 - Aggiornamento 07/10/2020 09:59

E’ passata una settimana da quando Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno sposando AfroJack. Queste sarebbero dovute essere giornate di grande giubilo per la bella cantante, ma purtroppo la sfortuna si è abbattuta sulla sua famiglia. Il primo dramma è arrivato ieri e si è realizzato oggi: ha deciso ieri di operare la sua cavalla che stava molto male, perché non ce la faceva a lasciarla soffrire o peggio, sopprimerla. Pensava che l’intervento avrebbe salvato la vita alla sua Lolita, ma così non è stato: è scomparsa oggi tragicamente dopo 21 anni. Un lutto terribile per lei. A questo si è aggiunto suo fratello, Ferruccio, ricoverato in ospedale.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini finalmente sposa, tante critiche per la scelta dell’abito: «Quanto sei volgare!»

elettra lamborghini cavallo

Elettra Lamborghini, il fratello e il cavallo

Il dramma di ora ha a che fare con Ferruccio Lamborghini, il fratello 29enne. Il primo dei cinque figli di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Ferruccio lavora nell’azienda di famiglia, e inoltre è un abile motociclista. I motori sono assolutamente la sua passione e conduce una vita che gli piace molto. Purtroppo però nelle ultime ore ha rivelato su Instagram di essere in ospedale. “Non sono qui per il Covid, così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un “PNX) (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per 6 giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro, posso esserne felice” ha scritto il giovane Ferruccio sul suo profilo.

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/

La dedica su Instagram

Insomma, momenti davvero difficili per Elettra Lamborghini. Suo fratello sembra sotto controllo, ma nel frattempo l’ereditiera ha il cuore spezzato per la sua cavalla. Il lungo post su Instagram ha commosso i followers. “Mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare. Non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te. Ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita. Mi sento cosí vuota. Pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare. Sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita. Sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te. Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l ora di rivederti un giorno. Per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa”. Leggi anche l’articolo —> Irina Shayk Instagram, reggiseno in tulle invisibile ‘avvampa’ il social: 400mila like in un battito di ciglia