in

Elettra Lamborghini Instagram, il décolleté esplode dal micro top: «Che bontà!»

La cantante italiana Elettra Lamborghini è stata una delle protagoniste del 70° Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus. L’artista è arrivata al 21° posto con il suo brano Musica (e il resto scompare). Nonostante la posizione bassa in classifica, la canzone in radio ha avuto un ottimo successo. Elettra ha preso parte anche a diversi reality, tra cui: Super Shore, #Riccanza, Gran Hermano VIP e Geordie Shore. Inoltre nel 2019 è stata una dei coach di The Voice of Italy. La ragazza è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini è seguito da oltre 5 milioni di followers. Poche ore fa ha condiviso con loro il suo look del giorno. Un outfit esplosivo che ha completamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, abito scollato che non lascia spazio alla fantasia: «Che latteria!»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram: il décolleté esplode dal micro top

L’affascinante Elettra Lamborghini è una persona decisamente autoironica. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Quello della Lola…». Nello scatto, infatti, in primo piano c’è il suo esplosivo décolleté, che sembra voler saltare fuori dal micro top blu elettrico. L’indumento fa decisamente molta fatica a contenere le sue curve da sballo. Anche gli shorts abbinati mettono in bella mostra le sue meravigliose gambe. Elettra è in forma smagliante. La cantante si sta preparando al suo indimenticabile matrimonio con Afrojack. Dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto il 25 dicembre 2019, la coppia convolerà a nozze a Settembre 2020.

View this post on Instagram

Quella della Lola… 🍼🍼🍼🥛😂

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

La reazione dei followers

Tra le regine indiscusse di Instagram c’è sicuramente Elettra Lamborghini. L’artista con il suo look provocante ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. La sua bellezza e la sua sensualità sono innegabili. Un fan le ha scritto: «Ma quanto puoi essere bona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un consiglio, la prossima volta fai una foto solo alle te**e…Tanto riusciamo a guardare solo quelle». Il suo décolleté non è passato minimamente inosservato: «Hai aperto una latteria?» In molti le hanno scritto: «Non mi dimagrire troppo eh! Sei bella sempre».  Infine, un follower ha commentato: «Sembri Betty Boop!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini)

Andrea Orlando

Andrea Orlando in quarantena: «Ho preso l’aereo con un malato Covid-19»

Silvia Provvedi mamma

Silvia Provvedi è diventata mamma, l’annuncio su Instagram: «Benvenuta amore!»