in

Elettra Lamborghini Instagram, i suoi meme strappano un sorriso ai fan: «Quarantena e il cibo scompare»

La regina del twerking in questi giorni sta dando il meglio di sé, stiamo parlando di Elettra Lamborghini. Questa volta però non si tratta di una foto un po’ più provocante del solito, ma dei suoi meme davvero epici. Una peculiarità di Elettra è quella di saper ridere di se stessa. Ereditiera della famiglia Lamborghini e cantante di fame internazionale. Negli ultimi mesi Elettra ha fatto parlare di sé grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Nessuna aspettativa di vittoria, ma solo tantissima voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Nonostante il suo brano, “Musica”, non sia arrivato al podio rimane una delle canzone che sentiamo più spesso alla radio.

elettra lamborghini


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia

Elettra Lamborghini e Instagram

Elettra Lamborghini in quanto influencer è la prima a dare il buon esempio e restare chiusa in casa in questo periodo non facile da gestire. Nonostante questo anche lei come molte sue colleghe, sfrutta il momento per rafforzare il legame con i suoi followers raccontando la sua giornata e come affronta la noia. Un suo video in cui si allena in quella che sembra una palestra ha fatto un po’ discutere i fan, ma lei, come suo solito, ha risposto a tono. “Una ragazzina mi ha detto che io sono uscita di casa. Tesoro è la palestra di casa mia”. Insomma, un periodo per niente facile per fortuna che ci pensa Elettra a strapparci un sorriso.

Il meme e i commenti

La cantante ha più volte ribadito attraverso le sue storie Instagram che sta passando gran parte del suo tempo mangiando e facendo l’amore con il proprio ragazzo, così non poteva mancare un meme buffo. Elettra ha pubblicato un’immagine di una donna molto sovrappeso, a cui ha appiccicato la sua faccia, mentre viene imboccata dal ragazzo. Sotto c’è scritto “#iostoacasa” e come didascalia ha aggiunto “quarantena mood”. Inutile dire che il post ha strappato un sorriso a tantissimi followers che hanno subito deciso di lasciare un commento ironico. “Quarantena e il cibo scompare”; “Che dici, rimandiamo la prova costume a novembre?”; “Elettra una di noi”; “Vai piano che passare da Lamborghini a Suv è un attimo!”.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, compleanno in quarantena: «E’ un momento difficile, ma penso positivo»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté da urlo e ‘bottoni’ ballerini: «Per te il tempo non passa mai…»