in

Elga Enardu, il marito “giovane e fresco” non le dà felicità: «Ti ha buttato completamente nel…»

Non si esaurisce mai la cattiveria intorno ad Elga Enardu: se non sono le pose è il fisico, se non è il fisico è la differenza d’età con il marito Diego Daddi. 36 anni il prossimo 3 dicembre, Diego è più piccolo di Elga di ben 9 anni: e si vedono tutti stando ai giudizi dei followers pronti a commentare l’ultimo scatto Instagram condiviso dall’influencer di Quartu Sant’Elena. 44 anni lo scorso 19 luglio, Elga – gemella di Serena – sfoggia tra le immagini social pelle levigata e fisico da urlo. Non per tutti, però.

Leggi anche >> Laura Pausini sorella, dedica sentita: «Quest’anno ci ha segnate, ci sta ancora lasciando sospese…»

elga enardu marito

Elga Enardu marito: 11 anni di amore dalla conoscenza a “Uomini e Donne”

La storia d’amore tra Elga e Diego ha tenuto banco ormai ben 11 anni fa, quando i loro sguardi si incrociarono casualmente tra gli studi di Uomini e Donne. Tronista lei, corteggiatore di un’altra lui: i due uscirono dal programma separatamente per poi riscoprirsi lontano dalle telecamere. Da allora non si sono più allontanati, arrivando a coronare il sogno con il matrimonio, avvenuto dopo otto anni di convivenza, nel 2017. Innamorati come il primo giorno, Diego ed Elga non nascondono il sentimento ai followers, condividendo spesso immagini di coppia. Rivelatrici della differenza d’età, a quanto dicono.

elga enardu marito

“La mia felicità… la birra!”

Tenerissimi nell’ultimo post di Elga, i due posano affettuosi mentre Diego le dà un bacio sulla guancia. “La mia felicità… – scrive lei ironizzando con un bicchiere in mano – la birra!”. Non sembra essere Daddi a darle piacere. Eppure i complimenti sono tutti per il marito, anche a scapito della Enardu. “Si vede che lui è giovane e fresco”, punzecchia qualcuno. “Sa tanto di dito nella piaga”, nota qualcun altro sottolineando l’infierire sulla differenza d’età. “Perché lei ti pare vecchia? – difendono dunque – Mi sa che ci vogliono gli occhiali… e meno cattiveria, o invidia”. “Ti ha buttato completamente nel water”, fanno dunque notare a Diego, secondo alla birra. >> Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro, inaspettato: «Neanche le donne fanno più questi discorsi qua»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia felicità …. la birra ! 😂

Un post condiviso da 𝐸𝑙𝑔𝑎 𝐸𝑛𝑎𝑟𝑑𝑢 🐾 (@elga_enardu) in data:

bonus pc e tablet

Bonus pc e tablet da 500 euro, chi può richiederlo: come funziona

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram immersa nella natura, sembra una dea: «Una cascata di bellezza»