in

Elio Germano età, fidanzata, altezza: tutto sulla vita privata dell’attore

Elio Germano età: tutte le notizie sulla biografia dell’attore

Elio Germano è nato a Roma il 25 settembre 1980 e dunque ha un’età di 36 anni. L’attore romano ha iniziato molto presto la sua carriera cinematografica con il film “Ci hai rotto papà”, dove Elio Germano aveva solo 13 anni ed era il protagonista. L’attore è tornato poi nelle sale con “Il cielo in una stanza” di Vanzina e “Concorrenza sleale” di Ettore Scola. La sua carriera è stata poi legata alla figura di Paolo Virzì, compagno di Micaela Ramazzotti, con il quale tornerà presto al cinema con “La tenerezza”. Di Paolo Virzì sono i film: N (Io e Napoleone) Tutta la vita davantiElio Germano è stato protagonista anche in televisione con le miniserie Padre PioPaolo Borsellino, ma soprattutto In arte Nino, dedicata a Nino Manfredi. Sicuramente uno dei suoi più grandi successi è Il giovane favoloso di Mario Martone, pellicola che racconta la vita e le opere di Giacomo Leopardi.

>> LA TENEREZZA TRAMA, TRAILER, CAST: TUTTO SUL FILM DI ELIO GERMANO E GIOVANNA MEZZOGIORNO <<

Elio Germano fidanzata: l’attore è innamorato?

La vita privata di Elio Germano è sempre stata molto segreta, dato che l’attore non ama parlare di sé. In un’intervista a Grazia l’attore romano confessò di non avere una fidanzata e confessò: “In una donna cerco la santità. Una persona che riesca a starmi vicino e che voglia crescere dei figli. Con la vita che faccio e le continue assenze, ho bisogno di una donna un po’ santa. Provarci con un’attrice? No grazie, ho già dato. La famiglia finirebbe per essere gestita da altri.” Elio Germano ha chiarito anche la sua posizione nei confronti del gossip: “Il gossip e le indiscrezioni non fanno per me. Non sopporterei che la mia faccia invadesse le strade e gli schermi televisivi. Sarebbe una violenza nei confronti del pubblico. Faccio fatica a stare sul red carpet, mi sento come un prodotto messo in vendita.” Una persona discreta, che non ama far parlare di sé, ma nel suo quartiere confessa: “Tutti mi conoscono e tutti mi vogliono bene.” Con grande probabilità, dunque, Elio Germano non ha una fidanzata, ma seppure riuscisse ad impegnarsi il gossip sarebbe l’ultimo veicolo al quale divulgherebbe la notizia. Essendo una persona molto riservata, Elio Germano pare non sia presente sui social, né su Instagram né su Facebook.

Elio Germano altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa l’attore?

Durante la sua straordinaria carriera, molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa Elio Germano? L’attore de Il giovane favoloso è alto un metro e settantatré centimetri, un’altezza abbastanza discreta per un uomo. Per quanto riguarda il peso, invece, Elio Germano pesa settantacinque chilogrammi e secondo le tabelle di altezzapeso, l’attore è in leggero sovrappeso. Il suo stato di forma fisica non influisce sicuramente né sulla sua saluta né sulla sua immagine.

>> CLICCA QUI E SCOPRI L’ALTEZZA DEI VIP PIU’ FAMOSI <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Google potrebbe installare un ad blocker sul browser Chrome

Google: ad blocker in arrivo per il browser Chrome contro pubblicità web aggressiva?

Paziente affetta da sclerosi multipla abusata dal suo medico

Sclerosi multipla: paziente abusata dal suo medico “Se vieni a letto con me starai meglio”