in

Elisa De Panicis Instagram, il micro costume è sgambatissimo: «Ecco il paradiso!»

La bellissima Elisa De Panicis ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in Spagna, partecipando a diversi programmi. La showgirl, invece, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Inoltre l’ex gieffina è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Elisa De Panicis conta ben un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa la ragazza ha postato una sua foto decisamente sensuale. Il costume di Elisa è talmente sgambato da lasciare poco spazio all’immaginazione dei fan. In pochissimo tempo il suo ultimo post è stato invaso da numerosi like e commenti.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Francesco Totti e Fabio Cannavaro esilarante diretta su Instagram: la battuta su Buffon

Elisa De Panicis Instagram: il micro costume è sgambatissimo

La bellissima Elisa De Panicis ogni giorno su Instagram continua a stregare i suoi ammiratori con dei post a dir poco da capogiro. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in costume decisamente vietata ai minori. Il suo fisico scultoreo strizzato nell’indumento aderente è mozzafiato. Le sue curve esplosive non passano di certo inosservate. Inoltre il costumino è talmente sgambato da regalare ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei di una bellezza infinità» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei tanta roba!» È praticamente impossibile ignorare la sua innata sensualità.

View this post on Instagram

Mi regalito del día 😍😍😍⭐️ @casa_emma

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

Un bagno “bollente”

Prima di postare lo scatto in costume Elisa De Panicis ha deliziato i suoi followers con un bagno decisamente “bollente”. L’influencer nella vasca è completamente senza veli e le sue curve sono celate solo dalla soffice schiuma bianca del sapone. Un’immagine che di certo non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi ammiratori. Il post su Instagram non è passato minimamente inosservato e la bella Elisa ha ricevuto una marea di complimenti: «Santa subito» e ancora: «Che spettacolo!» Non c’è nulla da fare, Elisa è la regina indiscussa di Instagram. >>Elisa De Panicis Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente: «Sublime!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Luis Sepúlveda frasi

Luis Sepúlveda frasi, le più belle citazioni dai suoi libri

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram, sensualità baciata dal sole: body bianco aderisce al decolleté, lingerie assente