in

Elisa De Panicis Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente: «Sublime!»

La bellissima Elisa De Panicis ha letteralmente conquistato il cuore di tutti gli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. La ragazza è anche una nota influencer sui social. Il profilo Instagram di Elisa De Panicis conta oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato una serie di scatti decisamente “intriganti”. La De Panicis in lingerie è paradisiaca. Il suo fisico perfetto e la sua espressione mozzafiato hanno letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di numeroso like e commenti.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Cristina Marino incinta e senza veli per il compleanno di Argentero: «Va beh… Ciaone!»

Elisa De Panicis Instagram: décolleté strizzato nel reggiseno trasparente

L’affascinante Elisa De Panicis ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando alcuni scatti di un suo servizio fotografico in lingerie. Nelle varie foto la showgirl indossa uno shorts di seta con giacca abbinata e, al post della maglietta, un reggiseno in pizzo completamente trasparente. Un look decisamente provocante, che mette in bella mostra il suo corpo perfetto con tutte le curve al punto giusto. Un vero e proprio trionfo di femminilità. Infine, anche la sua espressione con le mani tra i capelli, lo sguardo fisso all’obiettivo e la bocca leggermente dischiusa non è passata minimamente inosservata. Impossibile resistere a tanta meraviglia. I suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione.

La reazione dei followers

La bellissima Elisa De Panicis in lingerie su Instagram non è passata inosservata. Un fan le ha scritto: «Sei un sogno bellissimo e sei super» e una altro ha immediatamente aggiunto: «Naturalmente grande gno**a!» In molti le hanno scritto: «You are so wonderful (Tu sei così meravigliosa)!» Un follower ha commentato: «Bold and beautiful (Audace e bellissima)» e ancora: «Que guapa (Che bella)!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Looking absolutely gorgeous babe (Sembri una ragazza decisamente stupenda)!»  >>Elisa De Panicis Instagram, completamente senza veli in una posa sensuale: «Ti accarezzerei tutta»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram insuperabile, sensuale in tenuta sportiva: «Che fisico. Splendore»

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, il top è una mini fascia: rotondità sbucano al di sotto