in

Elisa De Panicis Instagram, completamente senza veli in una posa sensuale: «Ti accarezzerei tutta»

Sguardo ricco di malizia e corpo da sogno, stiamo parlando della stupenda Elisa De Panicis. Il suo account Instagram vanta un milione di followers, merito probabilmente delle foto ad alto contenuto erotico che condivide. Il suo ultimo post ha superato tutti i precedenti, davvero da capogiro. La bella Elisa si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset, ma la sua popolarità è davvero esplosa dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi spagnola. Nello stesso periodo ha fatto parlare di sé per il suo breve flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ora è una modella e un’influencer molto seguita nei suoi canali social.

Elisa De Panicis


Leggi anche: Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

Elisa De Panicis e Instagram

La Panicis ha avuto la fortuna che dopo l’esclusione al Grande Fratello VIP è volata in Messico. Tutto questo è avvenuto poco prima dell’arrivo del lockdown da coronavirus, quindi a differenza di praticamente tutti noi, lei si sta divertendo tra spiagge assolate e hotel di lusso. Il suo profilo Instagram regala ogni giorno uno nuovo scatto che suscita una grande invidia. Nonostante la lontananza il suo pensiero va spesso all’Italia e per questo fa del suo meglio per tenere compagnia ai followers. Il lato positivo di questa sua fuga sono il gran numero di foto piccanti con cui ci delizia.

La foto caliente e i commenti

Nel suo ultimo scatto la De Panicis ha dato davvero il meglio di sé. Si tratta di una foto ad alto contenuto erotico. Elisa completamente nuda in una posa sensuale su una sedia coperta in parte da un velo. I colori, la sensualità del suo corpo, in poche parole tutto in questa foto è spettacolare. Una bellezza fuori dal comune che ha fatto perdere la testa a parecchi. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto, ma davvero molto positivi. Insomma, Elisa è riuscita a far impazzire davvero tutti. “Sei tutta da accarezzare”; “Che gnocca, sono senza parole”; “Davvero bellissima”; “Sei una dea irresistibile”; “Sei l’italiana più bella di tutte”; “Sei una figa pazzesca, non si può proprio negare”. >> Altri Gossip

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram osé, bikini troppo piccolo e dita sulle labbra: «Quanta sensualità»

Elena Morali Instagram, provocante in bikini sul divano: «Così ci sollevi il morale!»