in

Elisa De Panicis Instagram, curve strizzante in una provocante lingerie di pizzo: «Che bomba!»

Labbra carnose, uno sguardo da pantera e un corpo invidiabile, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. La bella influencer in questi giorni è scatenata e sta regalando ai suoi followers un gran numero di foto ad alto contenuto erotico, proprio come il suo ultimo post. Non ci sorprende che il suo account abbia raggiunto il milione di followers. Elisa è diventata famosa partecipando alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Non era la prima volta che appariva sul piccolo schermo, ma è da qui che nessuno l’ha più dimenticata. Quest’anno era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ma la sua personalità non è stata apprezzata come dovuto. Infatti è stata tra i primi eliminati.

elisa de panicis


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Elisa De Panicis e il lockdown

Il dispiacere di non aver vinto il Grande Fratello, e di aver avuto anche poche possibilità di farlo, è stato cancellato in fretta. Elisa De Panicis una volta eliminata è volata in Messico e per sua fortuna è avvenuto tutto prima del lockdown. L’influencer è tra le poche fortunate a trascorrere la quarantena in un paradiso terrestre. Ovviamente anche a lei manca la vita di tutti i giorni, ma la natura del Messico le alleviano la malinconia. Nonostante il periodo si è tenuta molto attiva e, come detto all’inizio, ha regalato un gran numero di foto piccanti ai suoi fan.

La foto erotica e i commenti

L’ultimo scatto pubblicato da Elisa è uno di quelli che difficilmente si dimenticano. In questa foto la vediamo con indosso una bellissima lingerie di pizzo nero in una posa davvero ammaliante. Labbra socchiuse e sguardo da pantera, per non parlare del suo fisico praticamente perfetto. Un vero e proprio incanto. Lo scatto nel giro di pochissimo tempo ha fatto conquistato il web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. Tutti pazzi per Elisa e il suo sguardo sexy, una vera e propria bomba. “Sei fuoco puro”; “Che corpo spettacolare”; “Troppo bella, mi esplode la testa”; “Sei una bomba, troppo sexy”; “Straordinaria e che fisico incantevole”; “Bellissima e sempre in forma”; “Perfetta in lingerie, un incanto”.  –> altri gossip

Maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram strepitosa, davanzale esplosivo dal bikini: «Bella e tanta…»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto fa risaltare la scollatura: «Che promontori!»