in

Elisa De Panicis Instagram, pelle ambrata che risplende e gambe sinuose: «Che gran g****a»

Bellezza esotica, sguardo da pantera e un fisico da togliere il fiato, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. Il suo account Instagram vanta un milione di followers e una collezione di foto davvero bollenti. Nella giornata di ieri si è data alla pazzia gioia e ha pubblicato un gran numero di scatti da capogiro. Il suo pubblico è rimasto completamente senza fiato. Elisa è diventata famosa partecipando alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Non era la prima volta che appariva sul piccolo schermo, ma è da qui che nessuno l’ha più dimenticata. Quest’anno era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ma la sua personalità non è stata apprezzata come dovuto. Infatti è stata tra i primi eliminati.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

elisa de panicis

Elisa De Panicis in Messico

A quanto pare l’eliminazione dal Grande Fratello Vip è stata la più grande fortuna di Elisa De Panicis. Una volta conclusa la sua esperienza è volata in Messico, proprio poco prima del lockdown. In questi due mesi è salita l’invidia nei suoi confronti: al mare, con un nuovo amore e senza nessuna particolare restrizione. Mentre quasi tutto il mondo è fermo, lei continua la vita di tutti i giorni al caldo. Proprio in queste ore l’abbiamo vista dall’estetista alla prese con una manicure perfetta. Penso che più della metà dei suoi followers vorrebbe essere al suo posto.

View this post on Instagram

Tanto il cuore lo sa .. e la pelle lo sente .. La testa può dire ciò che vuole .

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

La foto piccante e i commenti

Tra un video che suscita invidia e l’altro, non mancano delle foto piccanti con cui è riuscita a farsi perdonare. La bella Elisa per sponsorizzare la sua nuova linea di abiti ha pubblicato delle foto da capogiro. In questi scatti la vediamo con la pelle ambrata che brilla al sole e due gambe che non finiscono più. Una bellezza che toglie davvero il fiato. In un’altra la vediamo di spalle con il vestito che le lascia la schiena nuda. Uno spettacolo. Non ci sorprende che in tantissimi le abbiano lasciato un like e un commento di apprezzamento. Tutti pazzi di lei. “Con queste foto mi uccidi, sei stupenda”; “Elegante, raffinata, sensuale e affascinante. Sei tutto questo e anche di più”; “Che gnocca”; “Sexy e unica”. –> altri gossip

ROBERTA MORISE GOSSIP

Roberta Morise Instagram: sensuali “pendenze”nella foto in costume, la posa a letto buca l’obiettivo

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in bikini con Eleonora Pedron: «Quanta bontà… Visione paradisiaca»