in

Elisa De Panicis Instagram, bollente scatto senza veli: «Sei la più gnocca del reame!»

Fisico spettacolare, curve da sogno e una sensualità fuori dal comune, stiamo parlando della bellissima Elisa De Panicis. Il suo account Instagram vanta un milione di followers e quando non pubblica qualcosa è panico generale. Nelle ultime ore è tornata molto attiva condividendo stories e foto piccanti, come il suo ultimo post. Una foto senza veli che ha fatto sognare più di un fan. L’influencer si è fatta conoscere partecipando alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi e quest’anno era anche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Purtroppo non ha raccolto grande entusiasmo ed è stata tra i primi ad essere eliminata.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram eccitante in campagna, solleva la gamba ma il vestito è corto: «Mamma mia…»

elisa de panicis

Elisa De Panicis e Instagram

In questi mesi abbiamo seguito, con un po’ di invidia, le avventure di Elisa De Panicis. Una volta esclusa dal noto programma televisivo è volata in Messico, pochi giorni prima del lockdown. L’influencer ha avuto così la fortuna di passare la quarantena nelle stupende spiagge del Messico in compagnia anche di un nuovo amore. Insomma, tutto veramente rosa e fiori. Sono solo poche settimane che la De Panicis è tornata a Milano. Durante le sue dirette Instagram ha raccontato quanto sia innamorata della nuova fiamma e che presto lui dovrebbe raggiungerla in Italia. Chissà se questo amore resisterà alla distanza. Nel frattempo l’influencer non smette di fare faville e la sua ultima foto ha lasciato tutti a bocca aperta.

La foto sensuale e i commenti

Nel suo ultimo scatto vediamo Elisa De Panicis completamente senza veli. Si copre solamente con le sue mani. Ovviamente non riesce a nascondere le sue curve da paura. Il suo lato B è una visione e il suo abbondante seno non fa capolino da sotto il braccio. Semplicemente incantevole. Non ci stupisce che il post abbia conquistato velocemente un gran numero di like e altrettanti commenti. Tutti pazzi di lei e delle sue curve da paura. “Sei sublime”; “Sei la più gnocca del castello”; “Wow, che fisico”; “Niente da dire sei la numero uno indiscussa”; “Sei meravigliosa”; “Bella e perfetta”.>>Altri Gossip

Whatsapp down

Whatsapp in down, spariscono “ultimo accesso”, “sta scrivendo” ed “è online”

diletta leotta

Diletta Leotta silhouette esuberante, seni e fianchi oltre misura, sfida con Elettra: «Ma è Pornhub»