in

Elisa De Panicis Instagram, curve da paura strizzate nel costume: «Sei una bomba!»

Questo febbraio con temperature sopra i dieci gradi è davvero insolito, ma è proprio merito suo se belle donne come Elisa De Panicis ci stanno regalando foto sempre più bollenti. L’ex naufraga continua a far impazzire i fan con il suo fisico da urlo e il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio. La showgirl si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, ma la sua fama è esplosa quando ha preso parte alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Nello stesso periodo è stata al centro dei gossip per la sua breve ma intensa relazione con Cristiano Ronaldo. Insomma, Elisa sa davvero come stare sotto i riflettori.

Elisa De Panicis Instagram


Leggi anche: Vanessa Incontrada Instagram, scollatura vertiginosa: «Magica direi…»

Elisa De Panicis e la foto piccante

Elisa De Panicis è una che ci sa fare. Non è passata indifferente in nessuno dei programmi a cui ha partecipato e sicuramente non passa indifferente ora. La showgirl infatti è passata dalla televisione ai social, come molte sue colleghe. La bella Elisa è diventata una vera e propria influencer. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto visto le foto provocanti che pubblica quasi quotidianamente. Il suo profilo non è adatto ai deboli di cuore. Poche ore fa ha dato il meglio di sé con il suo ultimo post. Questo febbraio più caldo del normale ci ha regalato attimi bollenti. L’influencer ha deciso di non perdere l’occasione e ha passato qualche giorno in toscana immersa in una bellissima piscina.

I commenti dei fan

Tra le belle colline toscane appare Elisa che esce dalla piscina come una bella sirena. Il suo corpo sinuoso avvolto in costume tigrato che le dona quel pizzico di sensualità in più. Una serie di foto una più bella dell’altra e poi l’ultima dove vediamo il suo seno che vuole farsi strada da sotto il costume. Lo sguardo sensuale e le curve mozzafiato rendono la foto un vero incanto. I fan l’hanno sommersa di commenti positivi: “Sei uno spettacolo di bellezza, di gioia e di classe”; “Che culetto!”; “Sei bellissima, un vero gioiello”; “Sei una bomba”; “Sei bellissima tu e il posto”.

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali partiti e fiducia nel governo

Taylor Mega Instagram, come una pantera sul divano: «Non riesco a non essere sensuale»