in

“Isola dei famosi”, Elisa Isoardi in bikini per la prima volta: acque calde in Honduras

Finalmente… Avranno pensato i fan della magnifica Elisa Isoardi. È arrivato il momento che il pubblico de “L’Isola dei famosi 2021” attendeva da settimane: l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” ha messo da parte il costume intero e ha scelto di indossare un bel due pezzi. Un bikini mozzafiato che esalta il fisico pazzesco della 38enne piemontese.

leggi anche l’articolo —> Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

Elisa Isoardi Isola

Elisa Isoardi bikini “Isola dei famosi” per la prima volta

Elisa Isoardi, tra i concorrenti più noti di quest’edizione de “L’Isola dei famosi” condotta da Ilary Blasi, complice anche la recente partecipazione allo show di Raiuno di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, ha fatto letteralmente impazzire i fan. Nelle ultime ore l’ex di Matteo Salvini, forse anche per combattere la tintarella a macchie, ha deciso di mettere da parte il costume intero, con cui l’abbiamo vista in queste prime settimane. La 38enne è apparsa in forma smagliante col bikini: a gran sorpresa si è mostrata al pubblico con un due pezzi non adatto ai deboli di cuore. Una bellezza statuaria, mozzafiato. Come si fa a non restare incantati? Su Twitter gli utenti si sono scatenati e sono arrivati centinaia di complimenti per la conduttrice di Raiuno. Per qualcuno il cambio di look potrebbe essere dettato da una sottile strategia: che sia stata una mossa per attirare l’attenzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @innamoratadellacoppia

Il confronto toccante con la madre

Elisa Isoardi è senza dubbio uno dei personaggi più carismatici de “L’Isola dei famosi 2021”? Una leonessa dall’animo fragile, come emerso anche durante una delle ultime puntate, in cui la 38enne ha avuto un confronto con la madre con cui non si è parlata per un periodo. Lacrime in diretta: «Non sono stata molto buona con lei», ha detto la Isoardi, che ha poi spiegato: «Non sono stata molto buona con lei. L’ho allontanata. Sono scappata perché stavo sbagliando e non avevo il coraggio di confrontarmi con lei, con una donna così fiera che mi ha cresciuta da sola e che ha fatto un sacco di sacrifici per me. Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere, ma lei lo sentiva e mi stava vicino da lontano, solo che io mi negavo. Scusa per tutto il tempo perso. Io la amo e non voglio perderla più». Leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, Elisa Isoardi in lacrime: «Mamma, perdonami per quello che ho fatto»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ISODARO 🌈 (@elisaeraimondoufficiale)

Rocco Casalino conte

“Stiamo bassi”: Conte inaugura una nuova era per la comunicazione politica del M5S

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli prima di “Amici 2021”: ha recitato in quel famoso film, non sembra lei