in

“Isola dei famosi”, Elisa Isoardi in lacrime: «Mamma, perdonami per quello che ho fatto»

È senza dubbio il personaggio più “forte” di quest’edizione dell’Isola dei famosi. Agguerrita, tenace, una vera leonessa. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, ex conduttrice de La prova del cuoco, che lo scorso anno si era buttata a capofitto in un’altra avventura televisiva, “Ballando con le stelle”. La 38enne ieri ha ricevuto una sorpresa pazzesca. Commossi i pochi presenti in studio, come pure la diretta interessata, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

leggi anche l’articolo —> Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

elisa isoardi

Elisa Isoardi “Isola dei famosi” lacrime: «Mamma perdonami»

Una bella sorpresa all’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi aveva parlato di un periodo difficile vissuto con la madre. Per diversi mesi le due donne non si sono rivolte la parola per via di alcune tensioni di cui non si conoscono i dettagli. Ieri sera, in studio, la signora Imma ha salutato la figlia durante un collegamento in Palapa: «Ciao bambina mia», ha esordito. Un saluto che ha mandato in tilt la naufraga, che è scoppiata a piangere. «Sono tanto orgogliosa di te, forza. Cerca di arrivare alla fine. Ce la devi fare. Tuo fratello ti manda un grosso bacio, ti pensa sempre. Papà sta bene, siamo tutti contenti e ti guardiamo. Sei forte», ha aggiunto la signora Imma. La Isoardi ha mostrato in diretta il lato suo più fragile: era davvero emozionata. «Ti voglio bene gliel’ho sempre detto. Devo dirle scusa. Perdonami per quello che ho fatto», ha detto la 38enne.

elisa isoardi

«Non sono stata molto buona con lei. L’ho allontanata»

La signora ha cercato di tranquillizzarla: «Sbagliamo tutti, anche noi genitori sbagliamo. Stai tranquilla e adesso concentrati sull’Isola». Ilary Blasi a questo punto ha chiesto il motivo delle scuse. Elisa Isoardi ha spiegato: «Non sono stata molto buona con lei. L’ho allontanata. Sono scappata perché stavo sbagliando e non avevo il coraggio di confrontarmi con lei, con una donna così fiera che mi ha cresciuta da sola e che ha fatto un sacco di sacrifici per me. Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere, ma lei lo sentiva e mi stava vicino da lontano, solo che io mi negavo. Scusa per tutto il tempo perso. Io la amo e non voglio perderla più». Immediata la replica della madre: «Anche io ti amo tantissimo. Quando torni stiamo tanto insieme e ti riempio di baci». Leggi anche l’articolo —> Isola dei Famosi 2021, tutti pazzi per Elisa Isoardi: «È una leader naturale»

 

 

 

 

Viaggi all’estero a Pasqua da zona rossa: dove si può andare e cosa fare al rientro

Bonus sponsorizzazioni sportive 2021

Bonus sponsorizzazioni sportive in scadenza: a chi spetta e come fare domanda