in

Elisa Isoardi presenta il ‘seno in padella’, scollatura hot ai fornelli: «Gnocca sontuosa»

Elisa Isoardi Instagram: seno in padella, la foto dall’alto ha letteralmente estasiato i followers. La 37enne show girl quest’oggi si è mostrata sui social in una versione casalinga e decisamente charmante.

ELISA ISOARDI SENO IN PADELLA

ELISA ISOARDI INSTAGRAM

Elisa Isoardi seno in vista mentre sta ai fornelli: selfie dall’alto super hot

“Buona domenica ragazzi 😉 tardi in cucina come ogni domenica che si rispetti” si legge in didascalia. Verdure saltate in padella e la Isoardi, sorridente e sensuale, che scatta un selfie dall’alto. Il seno è in mostra perché la scollatura del giacchino nero è molto profonda. Tutti gli occhi sono infatti sul suo décolleté e alcuni followers in uno scambio di battute non ne fanno mistero: “Scusa Elisa, ma in questa foto cosa bisogna guardare.. il tuo fantastico viso, quello che stai cucinando o il tuo bellissimo décolleté?? 😂😂😅😅😊😊😊”. Gli altri rispondono a seguire: “Sì, è pazzesca!! Beato chi riesce a rubarle il cuore!!! 🍀🍀🍀”, “Verissimo!!! È proprio la fine del mondo!!! Una Dea scesa sulla terra!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte ragazzi! Vi aspetto domani alle 12:00 in diretta #instagram per gli auguri con @chef_natale_giunta e le sue colombe! #acasaconelisa #lontanimavicini

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi gaffe in diretta Instagram

Come diverse sue colleghe, dalla Balivo alla Guaccero, anche Elisa Isoardi tiene compagnia ai followers con diverse dirette social quotidiane. Intervengono live alcuni personaggi famosi e prepara le ricette. Lo spazio è chiamato #unaperitivoconelisa e sta riscuotendo molto successo. Auto ironica come poche, la bella Elisa nei giorni scorsi ha fatto una simpatica gaffe in diretta. La conduttrice avrebbe dovuto chiamare Paolo Conticini ma quando si è collegata su Instagram ha iniziato una diretta con una persona sconosciuta. Tal ‘Gianpaolo dalla Calabria’, infatti, è apparso in video dopo che lei aveva accettato per sbaglio la richiesta di collegarsi. Imbarazzo della Isoardi che gli ha chiesto “Chi sei?”, e lui: “Ti stavo seguendo e ti ho inviato la diretta”. A quel punto la simpatica Elisa ci ha riso su: “In pratica abbiamo chiamato la persona sbagliata … Dato che è rinomata la mia abilità in campo tecnologico vi invito a guardare cosa ho combinato durante l’aperitivo di lunedì con il brillante Paolo Conticini. Attenzione che magari potrebbe toccare a voi!”. Spontanea come sempre, Elisa Isoardi ha dato prova di sapersela cavare anche con l’improvvisazione! Leggi anche —> Anna Tatangelo giunonica al sole: micro top le fascia i seni, curve incontenibili

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Elisa Isoardi

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fase 2 e famiglie: assegni mensili, estensione del congedo parentale e bonus baby sitter

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, balletto sensuale in micro shorts: «Ci lasci senza fiato!»